Bonolis fermo agli anni ’80, ad Avanti un altro chiede alla coppia gay: “Chi è il marito e chi la moglie?”

È successo sul finale della puntata di ieri sera.

Bonolis fermo agli anni '80, ad Avanti un altro chiede alla coppia gay: "Chi è il marito e chi la moglie?" - bonolis - Gay.it
< 1 min. di lettura

Ieri sera ad Avanti un altro Paolo Bonolis ha fatto una battuta decisamente infelice a un concorrente omosessuale, presente in studio insieme al compagno. Il campione Roberto ha presentato durante il gioco il partner e il presentatore ha commentato: “Lei è il marito o la moglie?“.

Un’uscita da commedia anni ’80, in grado di far ridere solo chi sia poco in sintonia con la società e la cultura contemporanea e che ha la “colpa” di assecondare gli stereotipi diffusi nel pubblico generalista.

 

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.
Avatar
Sarai Migdal 20.2.17 - 15:02

che è un coglione si sa - appunto - dagli anni 80

Avatar
Le Spy 20.2.17 - 10:19

Bonolis sfotte tutto e tutti, sarebbe stato discriminatorio se *non* avesse fatto una battuta pure sui gay...

Avatar
alessio 19.2.17 - 13:17

Mamma mia! Mamma mia! Non c'è niente da fare! È un problema di ragionamento, è un problema di capacità di ragionare, di istituire i nessi corretti tra una cosa e l'altra. È sempre e solo l'elemento "differenza" che costituisce e dà senso alla parola coppia. Due cose identiche, eguali, appaiate insieme, non hanno nessun senso come coppia. La coppia è data da due cose diverse che si integrano a vicenda,magari anche per un fine o lo svolgimento di qualche funzione. Una coppia di poliziotti, ad esempio, può anche essere costituita da due poliziotti maschi, ma, in questo caso, il genere sessuale non ha nessun riguardo con il senso e il fine specifico della loro coppia : quello, cioè, di svolgere una funzione di polizia, magari guardandosi le spalle l'uno con l'altro, sostenendosi a vicenda, aiutandosi - uno guarda da una parte e l'altro dall'altra parte -nel controllo del territorio e nel mantenimento dell'ordine pubblico. Pertanto, sono due soggetti che, agendo l'uno con funzioni diverse dall'altro, si integrano a vicenda per il perseguimento di uno scopo, realizzabile andando appunto "in coppia". Dal punto di vista sessuale, infatti, una coppia è data da un maschio e una femmina, in quanto complementari l'uno con l'altra e potenzialmente fecondi di nuova vita. Pertanto, il maschio e la femmina vanno in coppia, sono una coppia perché soddisfano i requisiti della diversità e della complementarità, anche in vista di un fine o dello svolgimento di una qualche funzione, come è in questo caso, quella propria della sessualità: trasmettere la vita. Quindi vanno in coppia, sono una coppia, perché, per mezzo della loro differenza, si integrano a vicenda per il perseguimento di quel fine. Sempre dal punto di vista sessuale, invece, due soggetti dello stesso sesso non soddisfano nessuno di questi requisiti e, pertanto, non ha, sempre dal punto di vista sessuale, nessun senso chiamarli coppia ! Sono gli elementi "diversità" e "complementarietà" che, in vista di una qualche "fecondità,"costituiscono e sostanziano il senso della parola "coppia", la quale è la parola latina "copula" che, prima o dopo non importa, ha contrassegnato e contrassegna solo l'atto sessuale per antonomasia, quello tra uomo e donna, la copula appunto, e giammai l'atto del incularsi! Se invece di cercare di istituire nessi tra gli altrui falli e il tuo orifizio anale, cercassi di istituire correttamente i nessi tra le cose, certe questioni non ti sfuggirebbero.

    Avatar
    Alessio 19.2.17 - 13:44

    Fermo restando che ti ho già dimostrato che il termine "coppia" non ha alcuna connotazione sessuale, né etimologicamente né socialmente - e sei dolce quando cerchi di minimizzare il fatto che hai dato a un etimo latino un significato che non ha - alla fine ci sei arrivato da solo, visto? Una coppia è formata da esseri umani che si completano e si integrano, e condividono un percorso e degli scopi. La loro fecondità di coppia è esattamente ciò che perseguono producono ottengono in quanto coppia. Una coppia di poliziotti, una coppia di amici, una coppia di uomini che si amano o di donne o una coppia eterosessuale. Perché ti ossessiona tanto l'elemento sessuale di una coppia, quale essa sia? E' veramente tutto molto semplice, hai ragione, ma sei così preso dai nostri falli e dal tuo (vorace) orifizio che sembri non accettare la bellezza e varietà del creato. Che malinconia ridurre l'universo tutto a 4 regolette del cazzo, e pretendere pure di esserne il detentore e infallibile esegeta. Perché non credo proprio che questa tua simpatica crociata ti sia stata ispirata da Manitù o da qualsiasi altro dio inesistente nel quale magari millanti di credere. Così come non penso che chi sfascia tutto negli stadi sia veramente interessato al calcio. Perché lo fai, disperato ragazzo mio (cit.)?

Avatar
alessio 17.2.17 - 20:35

Non esiste una "coppia gay " e proprio non c'è nessuna " normalità" d'Egitto in una " coppia gay"

Avatar
Jezekael 17.2.17 - 9:52

fatevi una risata ogni tanto...e magari anche una scopata. Non se ne può più di certi gay ossessionati che vedono omofobia dappertutto. Quella di Bonolis era una battuta...e si sa, la tv di Bonolis non è politically correct, è volgare e pecoreccia. E ci piace per questo :)

    Avatar
    Ruki 17.2.17 - 18:13

    Solo perché era una battuta questa non la rende meno offensiva e ci facciamo una risata con battute divertenti non con battute come questa

Avatar
Giovanni Di Colere 16.2.17 - 22:22

C'è uno che posta indisturbati insulti omofobi qui nei commenti definendo i gay pervertiti contro natura malati e via dicendo secondo voi il problema è una battuta di Bonolis che dà visibilità alla normalità di una coppie gay?

Avatar
Anto Salerno 16.2.17 - 16:43

Io non ho mai guardato avanti un altro già per il gioco sessista del Bonus o della Bonas

Avatar
alessio 16.2.17 - 15:19

Ma NON ESISTE LA " COPPIA GAY"! Dire "coppia gay " è come dire " formichiere con le ali " o come dire "Aquila con le pinne " : non esiste e non puó esistere in natura ! equivale solo a dire una reale contraddizione in termini, perché la coppia è data da 2 soggetti diversi e complementari, cioè che si completano. Possiamo, come sempre, ricorrere ad espedienti terminologici per forzare il senso delle cose, arrivando a stravolgere e a distorcere, esattamente come i gusti sessuali, anche le parole della lingua italiana, ma due soggetti dello stesso sesso o dello stesso genere non sono una coppia La parola "coppia", difatti, viene dal lat. "copula"...

    Avatar
    Steve Pearl 16.2.17 - 15:43

    Le palle o testicoli sono identici e vanno in coppia. Riesci a capire?

      Avatar
      alessio 16.2.17 - 16:01

      Coppia viene da copula. Riesci a capire ?

        Avatar
        Steve Pearl 16.2.17 - 16:07

        www etimo it / ?term=coppia Due cose della MEDESIMA specie messe insieme. Studia, ignorante

          Avatar
          alessio 16.2.17 - 16:36

          È sempre l'elemento differenza che costituisce e sostanzia il senso della parola coppia. Altrimenti si direbbe non coppia, ma un paio. Uomo e donna sono della medesima specie, ma non dello stesso genere, analfabeta ! Coppia è la parola latina copula che puó esservi solo tra maschio e femmina

          Avatar
          Steve Pearl 16.2.17 - 21:16

          https://uploads.disquscdn.com/images/fe007736e501c2f2c717a131e88e11b905dec915266795f9107cce7470c77102.png

          Avatar
          Alessio 16.2.17 - 23:24

          No. Riprova. Paio si dice di cose o animali. Coppia, di persone. "Nice try", ma... no. ❤❤❤ Ad ogni modo, la lingua evolve e si adatta all'uomo che ne fa uso, non viceversa. Puoi chiamare me e il mio ragazzo "paio gay", "due froci", "contraddizione in termini", ma il sentimento che ci lega non è meno vero per questo, mentre tu rimani un babbeo in tutte le lingue, epoche e latitudini. Non per questo ti amo di meno, sia chiaro.

    Avatar
    Anto Salerno 16.2.17 - 16:41

    Oh Dio è tornato questo troll.. Ma non era andato all ESTERO??

    Avatar
    Alessio 16.2.17 - 23:22

    E la parola "copula" in latino significa "legame", "unione", "congiunzione". Quindi nessun ossimoro o contraddizione in "coppia gay". Prova ad arrampicarti su altri specchi, amore mio, che questi sono troppo impervi per te.❤

      Avatar
      alessio 17.2.17 - 18:23

      Copulare significa accoppiare, congiungere sessualmente; la copula è la congiunzione sessuale, la congiunzione dei sessi. E nonostante le teorie bislacche delle varie associazioni dei pederasti e di quello di cui andate convincendovi e inculandovi a vicenda, il culo non è un organo sessuale, ma la parte anatomica preposta all'eiezione degli escrementi. La copula è la congiunzione dell'organo sessuale maschile con l'organo sessuale femminile. E comunque guarda che se continui così, accresci in me il sospetto che tu sia un po' finocchio.

        Avatar
        Alessio 17.2.17 - 19:13

        Vediamo se ripetendo più lentamente ce la fai cucciolo. L'etimo di coppia, come hai dottamente suggerito, è il latino copula. Che però - povero te! - significa unione, congiunzione, legame. L'accezione di "accoppiamento sessuale" (peraltro priva di qualsivoglia connotazione di genere, ma lasciamo perdere che poi mi fai le bolle dal naso) è successiva, e solo UNA delle accezioni DERIVANTI da quella parola. Ergo, "coppia gay" non è una contraddizione in termini - così come non lo è, che so, "coppia di gemelle" - e tu hai fatto la solita figura barbina, briccone! ❤ Tutta questa tua fissazione per il sesso, oltre che per l'ano altrui (seee, vabbè, altrui! Crediamoci), deriva da un vissuto problematico, temo, che astioso proietti sulle nostre gaie vite. Lungi da me l'idea di chiederti di navigare altrove: i tuoi post, le repliche, le contro-repliche sono tutti "clic" che generosamente doni al sito, contribuendo al diffondersi della sua immonda propaganda!

          Avatar
          alessio 17.2.17 - 19:57

          Mamma mia! Mamma mia! Non c'è niente da fare! È un problema di ragionamento, è un problema di capacità di ragionare, di capacità di istituire i nessi corretti tra una cosa e l'altra. È sempre e solo l'elemento "differenza"che costituisce e dà senso alla parola coppia. Due cose identiche, eguali appaiate insieme, non hanno nessun senso come coppia. La coppia è data da due cose diverse che si integrano a vicenda, magari anche per un fine o lo svolgimento di qualche funzione. Una coppia di poliziotti può anche essere costituita da due poliziotti maschi, ma, in questo caso, il genere sessuale non ha nessun riguardo con il senso e il fine specifico della loro coppia : quello, cioè, di svolgere una funzione, magari guardandosi le spalle l'uno con l'altro, sostenendosi a vicenda e aiutandosi -uno guarda da una parte e l'altro guarda da un'altra parte- nel controllo del territorio e nel mantenimento dell'ordine pubblico. Pertanto, sono due soggetti che, agendo l'uno con funzioni diverse dall'altro, si integrano per il perseguimento di uno scopo, realizzabile, appunto, andando "in coppia ". Dal punto di vista sessuale, invece, una coppia è data da un maschio e una femmina, in quanto complementari l'uno con l'altro e potenzialmente fecondi di nuova vita. Pertanto, il maschio e la femmina vanno in coppia, sono una coppia, perché soddisfano i requisiti della diversità e della complementarietà, anche in vista di un fine o dello svolgimento di una qualche funzione, come è quella propria della sessualità : trasmettere la vita. Quindi vanno in coppia, sono una coppia, perché si integrano a vicenda. Sempre dal punto di vista sessuale, invece, due soggetti dello stesso sesso non soddisfano nessuno di questi requisiti e, pertanto, non ha, dal punto di vista sessuale, nessun senso chiamarli coppia, nella specie "coppia omosessuale" che, come già spiegato, per i motivi sovraesposti, è una mera contraddizione in termini. Sono gli elementi "diversità" e "complementarità", in vista di una qualche "fecondità", che sostanziano il senso della parola " coppia", la quale è la parola latina "copula" che, prima o dopo non importa, ha contrassegnato e contrassegna solo l'atto sessuale per antonomasia, quello tra uomo e donna, la " copula" appunto, e giammai l'atto dell'incularsi! Se invece di cercare di istituire nessi tra gli altrui falli e il tuo orifizio anale, cercassi di istituire correttamente i nessi tra le cose, certe questioni non ti sfuggirebbero.

      Avatar
      alessio 19.2.17 - 13:24

      Caro Alessio, Sono tre giorni che provo a risponderti, ma il sito, segnalandolo come spam, non mi fa pubblicare il pezzo in risposta a te. Allora l'ho pubblicato autonomamente, sulla pagina dedicata a Bonolis, senza indirizzarlo formalmente come risposta a te, ma intendendosi ovviamente come tale. Puoi leggerlo tranquillamente nei commenti all'articolo su Bonolis

        Avatar
        Alessio 19.2.17 - 13:43

        Avevo comunque letto la tua replica e avevo già preparato la risposta, ma notavo che il tuo post (arrivato alla mia mail) nn veniva pubblicato qui. Ho pensato ingenuamente che finalmente il sito avesse attivato un po' di sana moderazione, ma probabilmente- come già sospettavo - lasciano correre perché i tuoi interventi fanno comodo. Ti rispondo sotto, dunque. Dopodiché il discorso si chiude qui, per quanto mi riguarda. E' divertente chiacchierare con te, ma gratta gratta è anche piuttosto sciocco nn credi? Un bacio!

Avatar
Valium 16.2.17 - 15:00

Bonolis è una persona dalla mente aperta, favorevole anche all'adozione da parte di coppie omosessuali, che però per fini di audience (d'altronde lavora in mediaset) lascia da parte il tatto e fa dello svilimento del concorrente il suo cavallo di battaglia. Peccato.

Avatar
alessio 16.2.17 - 14:00

Ma se i pervertiti vogliono il " matrimonio "! Se pretendono di avere, anche loro, per le loro immonde distorsioni, la ridicola applicazioni di istituti, nati per regolare ben altre e naturali situazioni, aperte alla generazione dei figli; se vogliono le cose proprie dell'uomo e della donna, del marito e della moglie, perché poi, allora, a due "sposati", non si può chiedere chi è il marito e chi la moglie? Forse perché viene direttamente in evidenza tutto il ridicolo e l'innaturalità di certe pretese..?

    Avatar
    Ruki 16.2.17 - 16:45

    Ridicoli sarete voi omofobi, che vi cambia a voi se due gay si sposano? Te lo dico io niente! Quindi non vedo perché dovete rompere le ba***e su una cosa che non vi cambia la vita

    Avatar
    Giovanni Di Colere 16.2.17 - 22:24

    L'omosessualita è perfettamente naturale e diffusa in natura

      Avatar
      alessio 17.2.17 - 18:12

      Certo ! e il fuoco è bagnato. anzi, perfettamente bagnato

        Avatar
        Ruki 17.2.17 - 18:14

        No il fuoco è fuoco e che a te piaccia o meno i gay in natura esistono, quelli che in natura non esistono sono quelli come te

          Avatar
          alessio 17.2.17 - 20:38

          Ma certo, in natura esistono anche omicidi, stupri, terremoti e tante altre cose. Ma quelli, come i terremoti, sono eventi naturali. La pratica omosessuale, quella degli invertiti, è propriamente detta "vizio contro natura".

          Avatar
          Ruki 17.2.17 - 20:48

          Che c'entrano le catastrofi con due persone che si amano? E comunque che a te piaccia o meno l'omosessualità non è contro natura è perfettamente naturale, potrai dire che non è vero quanto vuoi ma mi dispiace bello ma questa è la realtà

          Avatar
          alessio 17.2.17 - 21:46

          Se l'omosessualità è perfettamente naturale, ne discende, per forza di cose, che il suo contrario, l'eterosessualità, è perfettamente innaturale. Nel mondo degli invertiti questa è la realtà...

          Avatar
          Ruki 18.2.17 - 5:41

          Se forse nel mondo magico di omofibilandia è così, ma nel mondo reale vero le cose sono molto diverse e dimmi se l'omosessualità è contro natura dimmi nell'alto della tua "intelligenza" quali scienziati l'hanno inventata? Perché se è contro natura qualcuno la deve aver inventata

        Avatar
        Giovanni Di Colere 18.2.17 - 14:19

        È naturale e diffusa quindi perfettamente normale cioè nella norma. Se Lei è ignorante prenda dei libri e studi. Si informi qui non siamo in un club di vittortiani è il 21esimo secolo questo.

Avatar
Gerardo Romeo De Stefano 16.2.17 - 10:00

Questa gente limitata, piena di pregiudizi e ignorante pullula in questa televisione a basso livello. Danno fiato al loro ego idiota ma non sono in grado di fermarsi a pensare.

Trending

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming - film queer 2 - Gay.it

I film LGBTQIA+ della settimana 25/31 marzo tra tv generalista e streaming

Culture - Federico Boni 25.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Heartstopper 3, Olivia Colman non ci sarà: "Non ho potuto girarla, ci sto malissimo" - Olivia Colman - Gay.it

Heartstopper 3, Olivia Colman non ci sarà: “Non ho potuto girarla, ci sto malissimo”

Serie Tv - Redazione 29.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake - Specchio Specchio - Gay.it

“Specchio specchio delle mie brame”, la sexy gallery social vip tra Berrettini, Tovey, Mengoni e Timberlake

News - Redazione 28.3.24
Paola Iezzi: "Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone" (VIDEO) - Paola Iezzi - Gay.it

Paola Iezzi: “Viviamo tempi duri in cui non si può quasi parlare, in cui il politically correct la fa da padrone” (VIDEO)

Musica - Redazione 29.3.24

Hai già letto
queste storie?

5 pubblicità queer natalizie che non dimenticheremo: ecco perché

Le 5 pubblicità queer natalizie che non dimenticheremo

Culture - Emanuele Cellini 19.12.23
paramount

Drag Race Italia contro mascolinità tossica e omobitransfobia: “Abbattiamo i muri e facciamo rumore”

Culture - Redazione Milano 10.10.23
Maria De Filippi, Amici 23

Amici 23, le pagelle di Gay.it della prima puntata

Culture - Luca Diana 25.3.24
Quella volta che Teresa Mannino fece infuriare il Vaticano per un bacio a Paola Cortellesi - teresa mannino 1 - Gay.it

Quella volta che Teresa Mannino fece infuriare il Vaticano per un bacio a Paola Cortellesi

Culture - Redazione 8.2.24
Nicolas Maupas e Domenico Cuomo nei ruoli di Simone e Mimmo in "Un professore 2"

Un Professore 3 si farà: “In onda nel 2025”. Le prime indiscrezioni di trama

Serie Tv - Redazione 25.1.24
Tale e Quale Show 2023, stasera il Torneo dei Campioni. Torna Antonino - Antonino - Gay.it

Tale e Quale Show 2023, stasera il Torneo dei Campioni. Torna Antonino

News - Redazione 10.11.23
Giucas Casella conferma di aver avuto esperienze sessuali con uomini: "Succede a molti, ma io lo dico" - Giucas Casella - Gay.it

Giucas Casella conferma di aver avuto esperienze sessuali con uomini: “Succede a molti, ma io lo dico”

Culture - Redazione 8.1.24
Sanremo 2024, i favoriti dei bookmakers dopo le pagelle dei giornalisti. Vince Annalisa? - Sanremo 2024 2 - Gay.it

Sanremo 2024, i favoriti dei bookmakers dopo le pagelle dei giornalisti. Vince Annalisa?

Culture - Federico Boni 17.1.24