Borriello: “Voglio vedere se Beckham è davvero così dotato”

di

L'attaccante del Milan ed ex fidanzato di Belen Rodriguez confessa di avere una curiosità da spogliatoio sul suo futuro compagno di squadra: scoprire se i manifesti di Armani...

1404 0

In una lunga intervista-confessione a Vanity Fair, Marco Borriello, attaccante del Milan nonché ormai ex fidanzato di Belen Rodriguez, si sfoga sulla fine del suo rapporto con la bella modella e finalista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. "Io amo Belen. Ma mi sono reso conto che siamo incompatibili. Sarò un napoletano tradizionalista, ma immagino una mamma diversa per i miei bambini – dice il calciatore -. "Sono sanguigno, e mi scoccia pensare che lei sia in discoteca a distribuire baci sulle guance dei fan, o a cena con un altro perché serve ad alimentare la sua popolarità. Non ho bisogno di distrazioni, ma di una donna che rispetti il mio lavoro e la nostra vita insieme. Adesso vorrei solo che Belen la smettesse di raccontare i fatti nostri, che non parlasse più di me. Che riuscissimo a mantenerci su un livello civile e dignitoso".

E mentre tenta di dimenticare le pene d’amore, Marco guarda al futuro che, tra l’altro, vede l’arrivo in squadra di uno dei sex symbol più popolari del momento, e non solo per le donne… "È un privilegio trovarmi in squadra con tre star come Ronaldinho, Kaká e Beckham. Però, su David, una curiosità di spogliatoio ce l’ho – confessa Borriello -, scoprire se è veramente così dotato come appare sui tabelloni pubblicitari della campagna underwear Armani". E non è certo l’unico ad avere questa curiosità…

Leggi   Tennis, Johanna Larsson fa coming out: "Avevo paura, ora sono libera"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...