Canal Jimmy

di

Canal Jimmy. Agitare prima dell’uso! Istruzioni per il canale più irriverente, tagliente, queer, originale, ironico e cinico della tv italiana. Su Tele+, of course.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


La fantascienza più emozionante e premonitrice, la musica che scorre nelle vene del XX e XXI secolo, il cinema off-limits. Ma anche il brivido dell’imprevisto che vi regalano gli horror e gli hentai, le serate dedicate al mondo e alla cultura gay, le serie animate ad alto tasso di erotismo. E poi gli approfondimenti dedicati al lato oscuro dell’entertainment, le sitcom più esilaranti e politicamente scorrette, i cult del passato e del futuro. Jimmy è tutto questo: originale, libero, ironico, sarcastico, cinico. Schizofrenicamente rigoroso, per la cura maniacale che dedica al recupero e al restauro di film e serie televisive, inediti o brutalizzati dalla censura e dalla distribuzione italiana. Jimmy: il canale di Tele+ Digitale che apre la vostra mente alle dimensioni del possibile. Forse non sempre dell’augurabile!

I mille gusti di Jimmy

Il prime time di Jimmy: da assumere preferibilmente ogni sera alle ore 21.00, mescolando suoni e immagini con brandy sauriano o whisky scozzese. Dalla fantascienza di Star Trek alla musica dei Pink Floyd, dalle serie cult del passato al fetish dei tacchi a spillo, dai ‘bruschi risvegli’ degli Alcolisti Anonimi di Rude Awakening al cult-trash del sabato sera.

Se è cult, è su Jimmy

Lunedì

STARDATE: l’appuntamento da non perdere per tutti gli stranieri in terra straniera.

La pillola blu e la pillola rossa

Jimmy vi invita ad entrare nella zona del crepuscolo: viaggerete negli infiniti mondi della fantascienza, lo specchio in cui riconoscere il nostro futuro. Dall’ottimismo dell’epopea di Star Trek agli angoscianti panorami di film come Dark Star, dai classici B-Movie degli anni Cinquanta alle visioni disturbanti dei film d’animazione giapponese più acclamati. Ogni lunedì, in programma un episodio di Star Trek: Deep Space Nine e uno di Star Trek: Voyager. A seguire, un film sci-fi o un anime dedicato al genere fantastico. Jimmy vi offre sia la pillola blu che quella rossa.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...