Carmen Di Pietro: “Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari”

Le pagelle di Carmen Di Pietro in esclusiva per i lettori di Gay.it.

Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari" - CARMEN DI PIETRO - Gay.it
5 min. di lettura

Dieci concorrenti rimasti, altri dieci già fuori dal gioco e quattro in nomination e a rischio eliminazione questa sera. Tra i primi che hanno già abbandonato la casa del Grande Fratello Vip non passa di certo inosservata l’iconica e ‘bombastica’ showgirl Carmen Di Pietro che, in esclusiva per i lettori di Gay.it. da voti, perle e nuovi punti di vista su questa seconda edizione del reality di Canale5.

Carmen, proprio lo scorso anno, in un’intervista al sottoscritto dicesti che non avresti mai preso parte al reality perché claustrofobica. Poi cos’è successo?

Io soffro realmente di claustrofobia! È molto tempo che tutte le persone a me vicine sono a conoscenza di questa mia situazione e, se devo dirla tutta, sono stati proprio gli autori del programma a rassicurarmi, e tranquillizzarmi, visto che all’interno della casa c’era un grandissimo giardino. Proprio lì, infatti, ho trascorso la maggior parte delle mie giornate.

Pensavo avessi accettato per un discorso di popolarità…

Beh, ovvio. Il GF dà una grandissima popolarità. Da quando sono uscita da Cinecittà mi riconoscono davvero ovunque: dal mercato, al bar. Oltre alla popolarità, ricevo anche tante manifestazioni d’affetto e questa cosa, ti dirò: mi rende davvero felice.

Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari" - 1505377661 1505376960 lapresse 20170912100731 24267261 - Gay.it

Una volta uscita hai avuto modo di rivedere tutto quello che hai combinato?

Io, tutto sommato, penso di non aver fatto nulla di male. Io sono davvero così! Piuttosto, ho ascoltato quello che gli altri concorrenti hanno detto nei miei riguardi, e non hanno speso affatto delle belle parole.

A cosa ti riferisci?

Più volte hanno detto cose poco carine, tipo che sono una barbona e un’egoista, due aggettivi che ovviamente non mi appartengono neanche lontanamente. E poi, sinceramente avrei preferito che queste cose me le dicessero in faccia, in modo da avere un confronto, e non in un confessionale dove non potevo ascoltarli e, soprattutto, difendermi. Il GF VIP è lo specchio della vita reale: si vede che queste persone sono abituate a parlare alla spalle e a non prendersi le proprie responsabilità.

E non ti sei pentita neanche un secondo di esserti messa completamente a nudo?

Assolutamente no! Io sono stata limpida e sincera con tutti. Mica come gli altri. Ti confesso che, dopo i primi tre giorni, ho dimenticato completamente la presenza delle telecamere. Me ne ricordavo solo quando andavo in bagno. Ancora oggi, nonostante sia tornata nella mia casa e nel mio bagno, ho sempre il pensiero che anche qui ci sia la telecamera a spiarmi!

Qualche malalingua ha pensato che tu stessi recitando un personaggio…

Impossibile. Io non sono capace di fingere! Chi dice questo, è probabile che lo faccia tutti i giorni, nella sua vita reale.

Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari" - carmen di pietro 1 grande fratello vip 2017 cs thumb720X495 - Gay.it

La  Gialappa’s Band, invece, è impazzita per te…

Sì, e sono felicissima che loro abbiano capito, e apprezzato, la mia spontaneità e la mia ironia! Li ho conosciuti dal vivo e devo dire che sono eccezionali.

Chi pensi uscirà stasera?

Devo dire che è molto difficile fare pronostici. Il televoto cambia minuto per minuto, proprio come le preferenze da casa. Poi io, il più delle volte, non ci prendo mai! Il giudizio del pubblico è davvero imprevedibile.

E chi vorresti come vincitrice o vincitore?

Come vincitore vorrei tanto Daniele Bossari! Anche se i veri vincitori sono Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Lei ha davvero una classe incredibile.

Ilary?

Sì, sì, da vendere! E poi, a dirla tutta, è davvero bella.

A proposito di classe, Serena Grandi sembra poco sorridente nei confronti di Malgioglio. Tu come giudicheresti il suo percorso?

Gli riconosco sicuramente una grande grinta e una grandissima vitalità, nonostante non sia più un ragazzino, e ti dirò: delle volte penso che vorrei avere anch’io la sua stessa forza di volontà tra vent’anni.

Lui, però, non è che sia stato sempre così carino nei tuoi confronti, non trovi?

Sì, ahimè, lo so! Non appena ci sarà la possibilità, vorrei chiarire con lui certe cose che ha detto nei miei confronti. Mi spiace ammetterlo, ma con me si è rivelato un vero bugiardo. Ha detto che la storia del mio seno scoppiato in aereo non era vera, che il fatto che io dormissi sui treni, all’inizio della mia carriera, era una mia invenzione e che era Wanda Fisher a cantare i miei pezzi cult. Lei, invece, era una semplice corista che mi aiutava, con la voce, in sala d’incisione. Ma tanto tutti sanno che queste sono bugie!

Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari" - immagini.quotidiano.net - Gay.it

Giulia De Lellis, invece, ti piace?

Moltissimo! Con me, ma anche con le altre ragazze, è sempre stata solidale. Ci aiutava con il trucco e con la manicure! È pur vero che ha un caratterino niente male e che dovrebbe tenere un pochino a freno per non offendere, e far del male, a chi le sta intorno. Proprio come è successo con le sue frasi omofobe.

Cos’è che ti piace così tanto di Bossari?

L’ho scoperto un po’ tardi, nelle dinamiche del gioco, ma è davvero una persona eccezionale. Credo che il suo carattere abbia mille sfaccettature che ancora non sono venute completamente fuori. Sono certa che non appena lui si aprirà completamente, il pubblico da casa lo amerà ancor di più.

Lorenzo Flaherty, il tuo nemico di televoto, non è un po’ troppo noioso?

Forse, un pochino sì, ma se non ci fosse lui a cucinare, nessuno mangerebbe in quella casa! È molto bella l’attenzione che mostra per tutti, innanzitutto con Daniele per via della sua celiachia.

Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari" - a1669f02 767e 4246 8ca8 01c3ab741ac7 large - Gay.it

E cosa pensi da donna, mamma, ed ex collega della nuova coppia formata da Cecilia e Ignazio?

Credo che il loro sia vero amore, di quelli con la A maiuscola! Solo perché la loro relazione è nata davanti le telecamere, questi ragazzi non dovrebbero amarsi sul serio? Tante coppie sono nate durante i reality, e molte di queste si sono trasformate in bellissimi matrimoni duraturi. Io gli auguro tanta felicità.

Piuttosto, come giudicheresti le loro vicende passionali?

Hanno un pochino esagerato, quello è vero! Per rispetto di che ti guarda da casa, si dovrebbe mettere un freno alla passione, non trovi?

E tu, guardando quel video, cos’hai pensato?

(ride, ndr) Non ho visto nessun video. Ero troppo distratta.

Ti sembra giusto che Raffaello Tonon, l’ultimo arrivato, sia ancora nella Casa?

Raffaello ha portato tantissima allegria e son felice di vederlo ancora in gioco. È un personaggio che vale e che merita, secondo me, di essere ancora in lizza per la vittoria.

https://www.youtube.com/watch?v=x0BboYdt0ZY

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario - Thailandia - Gay.it

Thailandia , la Camera approva legge sul matrimonio egualitario

News - Redazione 27.3.24
Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino? - Josh OConnor - Gay.it

Josh O’Connor sarà il protagonista di Camere Separate per Luca Guadagnino?

News - Redazione 26.3.24
Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell - Hari Nef Candy Darling - Gay.it

Hari Nef sarà la leggendaria icona trans Candy Darling nel biopic prodotto da John Cameron Mitchell

Cinema - Federico Boni 27.3.24
Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social - Johnny Sibilly e Phillip Davis - Gay.it

Johnny Sibilly di Pose, Phillip Davis è il suo nuovo fidanzato. Le foto social

News - Redazione 28.3.24
Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia - crocifissione - Gay.it

Yemen, 9 uomini condannati a morte tramite “crocifissione e lapidazione” per presunta sodomia

News - Redazione 28.3.24
Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo” - ANNALISA MADRINA DEL ROMA PRIDE 2024 - Gay.it

Annalisa madrina del Roma Pride 2024: “Mi riempie di orgoglio come poche cose al mondo”

News - Redazione 28.3.24

Continua a leggere

Ilary Blasi, Unica

Ilary Blasi e il suo revenge docufilm: la recensione di “Unica”

Cinema - Luca Diana 26.11.23