CHE BELLI QUESTI FRATELLI D’ITALIA!

di

Parte la sesta edizione di Mister Gay. Ma com'è cambiata la bellezza del maschio italiano? Dai ragazzi siciliani di Von Gloeden fino al più recente re dei belli,...

1728 0

Clicca qui per le gallerie di immagini

Gli stranieri impazziscono per i ragazzi italiani. Inglesi, tedeschi e americani venivano a passare in Italia le loro vacanze gaye, almeno fino alla metà del secolo scorso. Qui trovavano ragazzi belli e disponibili.

Ricordate i bei siciliani fotografati da Von Gloeden? La bellezza del maschio italiano si è nel frattempo evoluta, è cambiata con l’avvento del boom economico e l’evoluzione dei costumi. Basta vedere gli ultimi mister gay Italia eletti nella kermesse che ogni anno si tiene al Nite Lite di Bergamo. La sesta edizione, quella che incoronerà il bello d’Italia 2002, è alle porte: sabato 13 aprile verrà eletto il ragazzo gay più rappresentativo dell’anno.

Come nelle passate edizioni parteciperanno alla serata finale i rappresentanti di numerose realtà locali, selezionati dai circoli e dalle discoteche di tutta Italia.

La Giuria è composta da redattori e direttori delle principali testate gay italiane: Aut, Guide Magazine, Pride, Rainbow, Gay.it, dallo stilista Eros Veneziani, da Marco Volante, dal regista Franco Minelli di All Male Studio e da Salvatore Inguì, il primo mister gay d’Italia.

A dirigere la Giuria sarà Franco Grillini, deputato della Repubblica e direttore di N.O.I, la testata gay telematica.

A rallegrare la serata, intervallando le esibizioni dei concorrenti, ecco gli sketch della Cesira delle Hostess di Volo, animatore della scena cabaret milanese, gli interventi dance delli emergenti Gogo Bar e della reginetta del tecno made in Italy, Carolina Marquez.

La band degli HoneyForever, ballerini e cantanti, arricchirà la percentuale di pettorali e muscoletti vari. Per informazioni: Comitato Mister Gay Italia, presso il Nite Lite di Bergamo, e-mail: mistergay@katamail.com. Tel. e fax : 035/244.300, infoline: 0339/580.44.67

Regolamento ed informazioni accessorie sono disponibili sul sito Internet www.mistergayitalia.com.

Clicca qui per le gallerie di immagini

di Demetrio Fury

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...