CHIUDE DAWSON’S CREEK

di

Nelle ultime puntate del seguitissimo serial, da oggi su Italia 1, la "famiglia gay" di Jack e Doug, che adotta la figlia di Jen e rende pubblica la...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


ROMA – Ultime battute per Dawson’s Creek, la serie tv che ha tenuto incollati ai teleschermi milioni di giovani, e che ultimamente si è resa protagonista anche di alcune polemiche dovute alla censura che ha talgiato dall’edizione italiana un casto bacio gay. Da oggi su Italia 1 verrano trasmessi gli ultimi cinque episodi ancora inediti della quinta serie seguiti da quelli della sesta ed ultima stagione. Ultime avventure di una gruppo di amici che si è lasciato alle spalle l’adolescenza, con i suoi problemi e il suo fascino.
Tanti i colpi di scena annunciati nell’ultima serie. Dopo sei anni, Joey dovrà finalmente decidere se sarà Dawson o Pacey l’uomo con cui dividerà la sua vita. I cuori di Joey e Dawson si riavvicineranno. Ma i due dovranno ancora separarsi. L’aspirante regista continuerà la sua carriera nel mondo cinematografico iniziando a lavorare al progetto di un serial proprio ispirato agli anni adolescenziali trascorsi a Capeside. Joey, dopo l’agognato viaggio a Parigi, diventerà una editor di successo a New York e lì vivrà col suo nuovo fidanzato. Pacey avrà ancora problemi finanziari finchè non intraprenderà una brillante e inaspettata carriera, riaprendo nella cittadina del Massachussets il ristorante che il padre di Dawson fece bruciare anni prima.
Andie non apparirà in questa ultima serie: sarà in Europa in tour.

I cinque amici alla fine si ritroveranno dopo cinque anni tutti nel ristorante di Pacey a gustarsi una puntata del serial Creek, scritto da Dawson: gli autori della serie lo hanno collocato nello stesso giorno e nella stessa fascia oraria in cui andava in onda Dawson’s Creek, ovvero il mercoledì alle 18. Sarà Jen, che soffre di cuore, a farli riunire ancora una volta per il suo funerale: la ragazza, madre della piccola Amy, affiderà la figlia alle cure di Jack, il personaggio gay del gruppo, che potrà formare una famiglia insieme a Doug, fratello di Pacey. I due si baceranno di fronte a tutti per rendere pubblica la loro unione.
L’ultima puntata è stata seguita da più di sette milioni di telespettatori negli Usa, in un mix di immagini tra l’originale telefilm e la serie ideata da Dawson, dove i due protagonisti Sam e Colby ripercorrono le tappe dell’amore tra Dawson e Joey.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...