COLIN FARRELL SI FA BIONDO

di

Lo stallone hollywoddiano cambia look per fare Alessandro il macedone. Dolce e Gabbana fanno furore a New York: le anticipazioni "Summer 2004". Il successo di Will Young.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3189 0

Colin Farrell s’è fatto biondo per il suo ultimo ruolo: la star ha dovuto ammazzare i suoi riccioli neri per entrare nel ruolo di Alessandro il Grande, il re macedone – bisessuale – che conquistò metà del mondo allora conosciuto per poi morire in giovane età. Farrell ha girato le imprese del condottiero a Malta e in altre località vicine al mare, sotto la direzione del famoso regista Oliver Stone. L’attrice americana Angelina Jolie interpreta, con l’aiuto di un po’ di trucco, il ruolo della madre di Farrell nel film, e Jared Leto il suo compagno Hephaistion. Anche Elliott Owan fa un’apparizione come uno dei generali agli ordini di Alessandro. Anche il regista australiano Baz Luhramnn sta girando un film sulla vita del re macedone, interpretato da Leonardo Di Caprio e Nicole Kidman. Il filmone con Colin Farrell è atteso sugli schermi americani a novembre del prossimo anno.
Clicca qui per la galleria di foto di Colin Farrell

Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rivoltato New York come un calzino. Recentemente sono stati premiati da GQ al Regent Wall Street, mentre la notte del 29 ottobre, hanno lanciato il loro nuovo libro di foto “Hollywood” al Bergdorf Goodman. Le vetrine del negozio della Fifth Avenue sono dedicate al look D&G. Il 30 ottobre, hanno fatto un’apparizione al Saks Fifth Avenue per lanciare il nuovo profumo chiamato Sicily. E la sera, riceveranno un altro premio alla Fashion Group International’s 20th Night of Stars da Cipriani, nella 42esima Strada. Il libro Hollywood, ha già conquistato molti ammiratori, se non altro perché il ricavato delle vendite sarà devoluto alla Children’s Action Network. “Hollywood è una costante per noi – scrivono i due stilisti – perché senza di essa, ci mancherebbe quel linguaggio immediato e universale”.
Clicca qui per le foto delle anticipazioni della stagione estiva 2004 di Dolce e Gabbana

Il vincitore di Pop Idol Will Young e il finalista Gareth Gates hanno fatto fuori ben tre National Music Awards. Gates ha vinto il premio per la migliore performance musicale in TV e quello come cantante di sesso maschile, mentre Young ha vinto il premio per il miglior album con il suo “From now on”. I premi, presentati all’Hammersmith Apollo, sono stati assegnati dai voti telefonici del pubblico. Le Cheeky Girls, altro gruppo giunto alla notorietà grazie agli show televisivi finalizzati alla scoperta di talenti, hanno vinto il premio per la migliore canzone d’esordio con The Cheeky Song (Touch My Bum). Kylie Minogue è stata eletta artista internazionale preferita, mentre Andrea Bocelli è il performer specialista preferito. Lose Yourself, di Eminem, è stata giudicata la migliore canzone da colonna sonora cinematografica, mentre Saturday Night Takeaway di Ant & Dec la migliore colonna sonora televisiva. Tra gli altri premi: Rachel Stevens migliore cantante di sesso femminile nel Regno Unito, i Coldplay migliore band del Regno Unito, Busted miglior esordiente. Husan ha vinto il premio per il miglior brano presentato in uno spot televisivo, per il suo Bhangra Knights vs Hasan inserito nella campagna della Peugeot 206.
Clicca qui per la galleria di foto di Will Young

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...