Cristiano Malgioglio: “Mia cugina Gaga copia i miei video”

di

Il video in cui il cantante duetta con Maria Nazionale, del tutto simile a quello che vede protagonisti Lady Gaga e Tony Bennett, sarebbe l'originale, copiato da Miss...

1555 0

In un’intervista rilasciata a Davide Maggio in occasione del lancio del suo nuovo disco Cristiano Malgioglio si difende preventivamente dalle possibili accuse di plagio che potrebbero arrivargli per via del video girato per il duetto con Maria Nazionale che ricorda fin troppo la clip in cui Lady Gaga (che sarebbe cugina del cantante italiano) duetta con Tony Bennett. Secondo l’ex naufrago, potrebbe essere stata proprio Lady Germanotta ad averlo copiato e non certo viceversa.

"Sapevo che in molti avrebbero detto questa cosa – dice Malgioglio -. In effetti l’atmosfera è la stessa, i microfoni, le inquadrature, la ricercatezza. Attenzione però, il video io e Maria Nazionale l’abbiamo registrato più di un anno e mezzo fa. Quindi se c’è qualcuno che ha copiato non sono io…semmai Lady Gaga. Devo ammettere che il suo comunque è un bel video, se non altro perché il duetto è con uno dei miei miti, il grande Tony Bennett".

Tra un salotto televisivo e l’altro, tutti rigorosamente della Rai perché "in Rai mi sento a casa mia" e "non riuscirei a lavorare in un’altra azienda", dopo il ruolo nel film "Viva l’Italia" con Michele Placido, attualmente nelle sale, Malgioglio fa sapere che in realtà non vede l’ora di tornare al suo vero amore: i reality e, preferibilmente, in accoppiata con Valeria Marini. Quale sarebbe il suo preferito? "Pechino Express", il più simile all’Isola, per certi versi.

"Di recente ho incontrato il Principe Emanuele Filiberto e gli ho detto che parteciperei volentieri alla prossima edizione – spiega -. L’unico punto debole quest’anno secondo me è stato il cast, con pochi volti noti e interessanti. Credo che con dei personaggi più forti possa fare il botto. Ma mi ci vedi assieme a Valeria Marini a chiedere ospitalità agli indiani? Sarebbe pazzesco". Chissà come la pensa Costantino della Gherardesca, che insieme a Barù è favorito per la vittoria del reality, sui "pochi volti noti e interessanti"…

Leggi   Carmen Di Pietro: "Malgioglio? È bugiardo! Io tifo per Bossari"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...