Due gay alla conquista del boy su MTV

di

Mercoledi sera nella puntata di Dismissed, nuovo programma trasmesso da MTV, in competizione non c'era il solito trio etero ma tre ragazzi gay.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Mercoledi sera nella puntata di Dismissed, nuovo programma trasmesso da MTV, in competizione non c’era il solito trio etero ma tre ragazzi gay.

In Dismissed (letteralmente "Scaricato") due pretendenti si sfidano per conquistare l’amato o l’amata, attraverso alcune situazioni della durata di 15 minuti ciascuna: alla fine uno vince e l’altro viene scaricato ("dismissed", appunto).

Fino alla puntata di mercoledì, le coppie sono sempre state ragazzo/ragazza. Ma finalmente due ragazzi si sono sfidati per conquistare un terzo ragazzo. Nessuna voce fuori campo ha spiegato che si trattava di una situazione particolare, e la puntata è iniziata con le stesse modalita’ di sempre.

MTV non è nuova a sorprese di questo tipo, che pure passano sotto il completo silenzio della stampa: anche in trasmissioni come Love Line ed Undressed vengono proposte al telespettatore situazioni quotidiane di affetti omosessuali.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...