E’ Andrea Cocco il vincitore del Grande Fratello 11

di

Il modello italo-giapponese si agiudica il montepremi da 300.000 euro con i quali vuole mettere su un'attività o comprare casa. Per Alessia Marcuzzi, edizione da record.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3299 0

Imperturbabile e composto fino alla fine. Così Andrea Cocco ha conquistato il pubblico e si è guadagnato il titolo di vincitore dell’edizione numero 11 del Grande Fratello. Non che all’annuncio fosse meno incredulo di tutti gli altri vincitori che lo hanno rpeceduto, ma allo stupore è subito seguito il suo ormai proverbiale aplomb. Cosa farà con i 300.000 euro del montepremi? Il modello italo-giapponese ha già fatto sapere che potrebbe aprire un’attività in proprio o forse comprare casa. In Italia, molto probabilmente, e non ad Hong Kong dove faceva il modello e il pr prima di entrare nella casa del GF. E poi c’è la storia con Margherita, nata dopo la scoperta del tradimento di Szilvia, e alla quale pare che Andrea tenga molto.

La battaglia finale è stata con Ferdinando che è arrivato secondo nonostante fosse il favorito secondo tutti i pronostici. Terza si è piazzata, appunto, Margherita, mentre quarto è arrivato il ballerino italo-inglese Jimmy Barba, al centro di non pochi pettegolezzi a proposito della sua presunta omoessualità smentita (a dire suo e della sua famiglia) dalle tante storie che avrebbe avuto anche con donne famose.

Immancabili i battibecchi di fine edizione: Rosa contro Jimmy, Margherita contro Guenda etc etc.

Dopo 183 giorni, anche questa edizione del GF si è conclusa, forse la meno gaya della storia del reality, certo una tra le meno appassionanti per il pubblico lgbt. Secondo Alessia Marcuzzi, comunque, si è trattato di un’edizione da record, per la sua longevità (la più lunga di sempre), per i suoi concorrenti (35 dall’inizio della trasmissione) e per gli ascolti. Secondo i dati ufficiali il Gf è stato la trasmissione più seguita in 22 delle 26 settimane di messa in onda. Record personale anche per la conduttrice che, oltre a concludere la stagione in dolce attesa, ha condotto in totale ben 111 puntate del Gf.

Leggi   Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...