Elettra Lamborghini sarà la prima a salire sul Trono Lesbo di Uomini e Donne?

di

"Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile".

12660 0

Elettra Lamborghini è bisex. Lo ammette lei stessa:“Gli uomini me li mangio a colazione. Vorrei trovare una donna, ma è difficile”, ha detto recentemente.

Dopo un bacio lesbo che si è scambiata con un’altra concorrente al Grande Fratello Vip spagnolo, ora pare che la ricca ereditiera possa finire sul Trono Gay anzi Lesbo di Uomini e Donne.

Elettra Lamborghini Blogo a tal proposito ha detto: Nì. È difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esiste il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani.

Prima di approdate (eventualmente) sul Trono Lesbo di “Uomini e Donne“, dato il suo essere bisexElettra Lamborghini sarà tra i protagonisti della terza edizione di Super Shore, show di Mtv per la prima volta quest’anno registrato in Italia. A partire dal 7 luglio i ragazzi provenienti da Spagna, America Latina e Francia si divertiranno a Rimini per un mese intero. L’edizione andrà in onda in ben 40 Paesi nel mondo dalla prima settimana di ottobre.

Leggi   GF Vip, la vittoria di Bossari ci salva dal trionfo del degrado
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...