ELLEN TORNERA’ IN TV!!

di

La CBS si è impegnata a stabilire la data per la messa in onda di una nuova serie dello sceneggiato TV "Ellen", interpretato dalla bravissima De Generes.

748 0

Sì, ce l’ha fatta. Nonostante le voci la dessero per spacciata, la De Generes è stata riconfermata, per la stagione 2001-2002, nel ruolo di Ellen per la sitcom che le ha dato il successo e che le ha permesso di portare alla ribalta il problema del coming out per le lesbiche, non senza le conseguenze che già conosciamo. La presidente dell’emittente, Leslie Moonves, ha rivelato al Monday che, sebbene Ellen rimarrà lesbica, la caratteristica dell’orientamento sessuale non sarà il punto focale dello show: "Il fatto che Ellen stia diventando una donna lesbica non la deve portare fuori di testa". Quando le chiedono se non ci siano analogie tra la nuova serie della De Generes, in cui una donna lesbica fa ritorno nella sua città natale, e John Goodman’s normal, in cui un gay fa ritorno nella sua città natale, la

Moonves ammette le similitudini, ma fa notare che lo show della De Generes avrà tonalità "ben differenti".

Ciò che importa è che presto ritorneremo a sorridere con Ellen, torneremo a immedesimarci nelle sue vicissitudini, anche se lo stile prettamente americano ci fa sembrare un sogno la vita che conduce, e torneremo a credere che qualcosa sta veramente cambiando se un’attrice, prima sbattuta fuori per aver trasformato il suo personaggio in un’icona lesbica, viene poi riconfermata senza rinnegare le sue scelte sessuali. In fondo, quello che conta è la coerenza!!

di jaguar

Leggi   Grande Fratello Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Basta polemiche"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...