Esclusa da Sanremo la canzone anti-Amici

di

L'ex concorrente di Amici Martina Stavolo avrebbe dovuto partecipare a Sanremo. Ma quando la Rai si è accorta che il testo del brano era contro Maria de Filippi...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1728 0

Più che Rai e Mediaset c’è sempre più RaiSet nel mondo televisivo. Dopo le liasion sanremesi fra i due giganti che sugellarono la collaborazione prima con la partecipazione alla kermesse di Marco Carta e poi con quella di Valerio Scanu, sarebbe toccato ad un’altra ex concorrente di Amici partecipare a Sanremo. E invece… E’ successo che il brano di Martina Stavolo, ex concorrente del talent show, è stato escluso dal concorso e cancellato dal sito ufficiale del Festival.

Le parole del brano, che già dal titolo non sono esattamente friendly verso la conduttrice di Canale5 "Ma quale Amici", avrebbero indispettito non solo – come comprensibile – gli ambienti Mediaset, ma addirittura quello Rai. "Ma quale Amici, se le tue promesse sono solo inganni, mi hai bruciato tutto il bianco dei miei sogni, dopo tutto quello che c’è stato ti vedo come un angelo venuto dall’Inferno". A rivelare il retroscena è stata direttamente una talpa della televisione pubblica che a Repubblica ha detto: "Le caratteristiche diffamatorie della canzone erano sfuggite al controllo editoriale della redazione del Festival. Non appena si è reso conto del contenuto il direttore artistico Gianmarco Mazzi ha ordinato di toglierla dal sito".

Ecco il brano escluso dal Festival:

Leggi   Barbara D'Urso: "Dove c'è D'Urso, c'è gay! Nella Casa 3 omosessuali"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...