Francia: consigliere gay in Tv col fidanzato

di

Jean-Luc Romero, dopo aver passato le vacanze estive braccato dai giornalisti con il suo compagno, lo presenterà alla nazione in uno show televisivo.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
750 0

Jean-Luc Romero, consigliere regionale del partito di Chirac all’Ile-de-France e presidente dell’Ente Locale di Lotta contro l’Aids, parteciperà venerdì 14 sull’emittente francese TF1 alla trasmissione televisiva "C’est quoi l’amour".

In trasmissione, Romero presenterà il suo compagno, diventando così il primo gay francese eletto a presentare in televisione l’uomo con il quale vive.

"Voglio far valere la coerenza che c’è tra la mia vita privata e i miei incarichi pubblici, che siano associativi o politici" ha spiegato Romero in un comunicato.

Le telecamere di TF1 hanno seguito questa estate Romero e il suo compagno nelle loro vacanze nel sud della Francia.

Per Jean-Luc Romero, si tratterà di una "prova di salutare banalizzazione di una coppia omosessuale, unita dagli stessi legami d’amore delle coppie etero, che come loro incontra degli ostacoli, e come loro desiderosa di affrontare il grande giorno".

Romero si domanda perché "una tale trasparenza debba essere monopolio della "normalità" sessuale, mentre la stampa estiva ha pubblicato senza vergogna delle foto intime di noi più eminenti uomini politici".

di Gay.com France

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...