Fuori Siria e Alberto. Ecco i quattro finalisti

di

Nella semifinale del Grande Fratello 9 vengono eliminati i due favoriti: Siria e Alberto. Anche Francesca è fuori. Mentre in casa rimangono - a litigare - Ferdi, Gianluca,...

826 0

Semifinale con sorpresa nella casa del Grande Fratello. Gli inquilini hanno assitito a ben tre eliminazioni, di cui due a sorpresa. E che sorpresa. A dover lasciare il gioco, infatti, sono stati tra gli altri, i due favoriti per la vittoria. Si tratta di Siria, la mangiafuoco lesbica e Alberto, l’ormeggiatore genovese.

La prima si è trovata a dover chiarire in studio alcuni suopi comportamenti giudicati ambigui. Il tradimento dell’amicizia di Gerry, ad esempio, e la particolare simpatia che era nata con Alberto, anche lui eliminato. "Con Alberto non poteva che esserci amicizia" ha spiegato Siria in studio quando Alessia Marcuzzi le ha chiesto se era davvero lesbica oppure sentiva di essere bisessuale. "Mi piacciono le donne e basta" ha chiarito la concorrente che è stata accusata anche da Alfonso Signorini di non aver valorizzato abbastanza la sua diversità all’interno della casa.

È toccato ad Alberto, poi, il macho genovese che si era dimostrato anche un sentimentale quando ha pianto in un incontro a sopresa con la madre appena prima del verdetto che lo ha portato fuori dalla casa, lasciare il gioco e il montepremi di 300 mila euro.

Rimangono a contendersi la vittoria in quattro: Ferdi (in foto), il ragazzo rom di Podgorica che durante la puntata di ieri ha modo di rivedere – ma solo in un filmato registrato – la sorella dalla quale era stato separato a sei anni; Cristina, la maggiorata sempre pronta a precisare che lei non è "solo tette ma anche cervello"; Marcello, il fornaio preferito dalla Gialappa’s che per il poco carattere lo ha soprannominato "Karismio"; Gianluca, il playboy che abita a Hollywood ma che ha dimostrato di tenere alle strategie più che ai rapporti di amicizia coi compagni.

Lunedì il verdetto finale.

Leggi   Grande Fratello Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Basta polemiche"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...