G&T: cast, autori e produzione incontrano il pubblico

di

Con un evento in programma il prossimo sabato, tutto lo staff della prima web serie gay italiana incontra il pubblico, in attesa dei nuovi episodi, online tra due...

4967 0

Se non state nella pelle in attesa delle prossime puntate di G&T, la prima web serie gay italiana, questo evento fa al caso vostro. La produzione, infatti ha organizzato un appuntamento con autori, cast e tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita della serie.

Durante l’evento, previsto per sabato 23 marzo prossimo a partire dalle 16, saranno proiettati gli episodi più belli già andati in onda, mentre il cast e la produzione saranno a disposizione del pubblico per rispondere alle domande.

L’incontro si svolgerà a Torino all’interno della sede dell’RtaMovie, l’associazione che ha prodotto la serie e dove sono state girate alcune scene.

Ecco il dettaglio del programma:

– incontro ore 16 nella sede dell’RtaMovie;

– pausa caffè e quattro chiacchiere;

– visione degli episodi che hanno riscosso più successo;

– alcune sorpresine per chi parteciperà;

– uscita collettiva per un aperitivo in centro a Torino (tempo permettendo).

Potete indicare quali episodi vorreste vedere nella pagina dell’evento su Facebook. Per chi arriva da fuori Torino, infine, sono disponibili convenzioni con B&B e ostelli. Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...