GB: due gay e due bisex nel GF6

di

Undici single, due gay e due bisessuali. La nuova frontiera del "Grande fratello", almeno in Inghilterra, sta per iniziare.

711 0

LONDRA – Undici single, due gay e due bisessuali. La nuova frontiera del “Grande fratello”, almeno in Inghilterra, sta per iniziare. E la sesta edizione del reality show più famoso al mondo, al via stasera sul Channel 4 della Bbc, promette polemiche e scintille. I nomi dei concorrenti saranno rivelati soltanto stasera in diretta ma già è stato fatto trapelare tutto sui gusti sessuali dei 13 scelti. Di loro si sa anche che tre sono stranieri, uno era un campione di windsurf, uno un giocatore di basket, un altro un praacadutista.
Durissima, almeno nelle intenzioni degli organizzatori, la convivenza, a cominciare dal numero di settimane di durata del programma, 11, una in più di quelle della scorsa edizione. Le telecamere saranno sempre più invasive. La novità principale dell’arredamento nella casa è la mancanza totale di privacy: tutte le pareti sono trasparenti, innovazione che permetterà a qualsiasi concorrente di vedere un qualsiasi compagno in ogni punto della casa.
Nel frattempo è arrivata anche una provocazione: il network via satellite UKTV, rivale di Channel 4, ha offerto 70 mila sterline ai concorrenti che prenderanno parte a “Big Brother” se rifiuteranno di parlare durante le 11 settimane del programma. In Italia il Grande Fratello 6 arriverà su Canale 5 nel corso della prossima stagione, ancora incerto se sarà in palinsesto nell’autunno 2005 o nel gennaio 2006. Dal 5 febbraio scorso sono già in corso le selezioni.

Leggi   Serena Grandi al GF Vip fa outing al figlio: "Il mio Edoardo è gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...