Gf: e se Laura fosse bisex? La bionda polacca non nega…

di

Il dubbio assale Gianluca, Vittorio, Ferdi e, naturalmente, Siria. Il surfista non perde tempo e chiede conferma direttamente a Laura che non risponde e... arrossisce.

Che l’ingresso di Laura nella casa avrebbe portato scompiglio e rotto gli equilibri, l’avevamo previsto tutti. Dopo avere minato le certezze di chi si sentiva la più bella e desiderabile ed avere ricevuto avances da tutti gli inquilini maschi della casa adesso alimenta le fantasie anche di Siria. Infatti, proprio oggi, Gianluca, Siria, Vittorio e Ferdi hanno commentano la bellezza della biondissima Barbie-girl senza fare certo economia su elogi e complimenti, lodevoli ma anche un po’ spinti. Ma la cosa che più scatena la nostra curiosità è che tutti e quattro hanno avuto il sospetto che la polacca 22enne possa essere bisex. Solo una coincidenza che ognuno di loro abbia pensato la stessa cosa ancora prima di confrontarsi con gli altri o c’è qualcosa nel comportamento di Laura che giustifica questi "sospetti"?

Il più audace, nel cercare di capire come stiano davvero le cose, è stato Vittorio che con la scusa di scambiare qualche chiacchiera, ha portato Laura sulla poltrona di vimini gigante. Non si può certo dire che vittorio sia uno che va per il sottile o che non sia abbastanza diretto e non ha perso tempo a rivelare i suoi dubbi alla ragazza: Laura è immediatamente arrossita, cosa che agli occhi di Vittorio è apparsa come un’ammissione. Per evitare di aumentare l’imbarazzo della ragazza, Vittorio si è affrettato a precisare: "Non c’è nulla di male, ho tantissime amiche bisessuali. Non ci sono problemi!" Insomma, oltre che apparire come una minaccia nei confronti delle ragazze della casa, la bionda starlette potrebbe insidiarsi anche nel rapporto ancora non consolidato tra Siria e Gerri.

Leggi   Rai Uno: Piero Angela racconta le persone transgender in prima serata
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...