GF, Roberto: “Io gay? Solo effeminato”

di

Dagli scatti in cui si traveste a quelli nella serata natalizia dentro al locale gay. Roberto però smentisce di essere gay e in un'intervista a Mondoreality ammette di...

1103 0

Roberto Manfredini, il discusso concorrente del fino ad oggi soporifero Grande Fratello, ha parlato al sito Mondoreality degli scatti apparsi in rete che lo ritraggono travestito in compagnia di alcuni amici e delle foto in cui fa animazione in un locale gay sul Lago di Garda.

"Davano per certo che tu fossi omosessuale", chiede il blogger. "Questa cosa non la sapevo ancora", risponde Roberto spiegano che "le foto dove ero vestito da donna erano di quando lavoravo in tv in Lituania. Ci sono state 4 puntate in cui noi eravamo vestiti da donna, ballavamo in trasmissione vestiti da donna. Era lavoro, se hai un po’ di autoironia non ti fai problemi a prenderti in giro".

Niente omosessualità, quindi, nemmeno un pochino. Sotto ci sarebbe soltanto un modo di fare effeminato per stessa ammissione di Roberto. "La mia eterosessualità fra i miei amici è conosciuta, c’ho sempre un chiodo fisso. Ci sta, ogni tanto ho atteggiamenti femminili, non sono un esempio eclatante della virilità… per come parlo, per come uso le mani… ci sta. Le foto dove sono avvinghiato, secondo me, sono le foto fatte in un locale sul lago di Garda. Era una festa di Natale, fatta pochissimo tempo fa, dove ci hanno pagato tanto, non ti dico la cifra, per ballare 15 minuti."

Leggi   Coming out del bomber del Chelsea? Lui risponde: "Tua madre sa che non sono gay"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...