Gf, Valerio Pino ritratta: “Tra me e Luca solo amicizia”

di

L'ex ballerino di Amici affida a Facebook la sua versione dei fatti e nega di avere avuto una relazione con il gieffino. Qualcuno si è inventato tutto o...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
758 0

"Dopo la puntata di oggi a Domenica 5 tengo a precisare che tra me e Luca c’è stato solo un rapporto di amicizia. Non rilascerò nessuna intervista a nessuno, né TV, né giornali su questo argomento. Detto questo, non ho nient’altro da aggiungere".
Con queste parole scritte sul proprio profilo Facebook, Valerio Pino pone fine alle indiscrezioni a proposito di una storia tra lui e Luca di Tolla, il concorrente del Gf protagonista, insieme all’ex ballerino di Amici, di un servizio fotografico molto ammiccante pubblicato su una rivista gay britannica.

Durante l’ultima puntata di Domenica 5, la presunta storia tra i due era stata ancora al centro dell’attenzione con nuove foto e con il racconto di Gabriele Parpiglia secondo il quale, proprio Valerio Pino avrebbe confermato la relazione.
ma ieri sera, messo alle strette da Alessia Marcuzzi e d Alfonso Signorini, Luca ha negato fino alla fine spiegando che con Valerio c’era stata solo un’amicizia.
Difficile dire se Valerio abbia deciso di ritrattare dato l’eccessivo clamore o se pur di alzare lo share delle trasmissioni qualcuno si è inventato tutto. Le foto, certo, ci sono, sul resto ognuno è libero di trarre le proprie deduzioni.

Leggi   Robert Páez, il tuffatore venezuelano fa coming out: 'Sono nato gay'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...