GF3: GAY, MA SOLO PER GIOCO

di

Fedro ammette: "Con i miei amici, per giocare, ci baciamo sulle labbra". Persino il ragazzo di Marika lo fa. Ma sono tutti matti? Fedro, forse, sì: di punto...

567 0

L’omosessualità è presente nella casa del Grande Fratello. Molto presente. Ma, almeno per ora, velata da un goliardico atteggiamento scherzoso.

Come se si volesse nascondere dietro il sorriso. Un atteggiamento che molti di noi conoscono bene: chi, prima di trovare il coraggio di dichiararsi, non ha scherzato sulle sue preferenze sessuali per tastare la reazione degli altri?
No, non vogliamo dire che tutti coloro che ci scherzano, un po’ lo sono. Ma che ci sia una forte tendenza a parlare di gay e stuzzicarsi sull’argomento, non lo può negare nessuno.

Hanno cominciato Claudia e Marianella che si sono anche scambiate un casto bacio sulle labbra. Ieri è toccato a Fedro. Stretti dai morsi della noia, i concorrenti hanno recuperato la geniale idea di dedicarsi al gioco della bottiglia. Sì, è vero, è talmente banale da diventare raccapricciante, ma che volete farci?
Insomma, a un certo punto Fedro propone il bacio, senza distinzioni di sorta: “Ho prospettato l’eventualità, se fosse capitato, che un uomo baciasse un uomo – spiegherà dopo a qualche amica rimasta a tirar tardi con lui – Non mi sembrava nulla di immorale anche perché è tutto un gioco”.

Ma qualcuno nella casa sembra non abbia gradito la cosa, e, riferito a Luca e Sergio, si lamenta: “Loro mi hanno guardato male e si sono rifiutati. Ci sono rimasto malissimo. E’ per questo che me ne sono andato”.
Povero Fedro. Eppure Marika lo consola subito, assicurandogli che anche il suo ragazzo “a volte con gli amici, fa finta di essere gay, si bacia sulle labbra con loro…ma è uno scherzo divertente”. C’è da chiedersi chi sia il ragazzo di Marika, e se, per caso, qualcuno dei lettori di Gay.it non lo conosca… in senso biblico. Ma, a parte le illazioni, l’incoraggiamento della milanese istiga Fedro alla confessione, e anche lui ammette: “Ma sì! Anche io, con i miei amici, lo facciamo. Ma solo per giocare. Non c’è nulla di male”.

Se c’è qualcuno che gradisce il genere orsetto, si faccia avanti: solo per scherzo, ma Fedrino potrebbe anche starci…
Un’ultima annotazione va rivolta alla tendenza molto easy con cui gli abitanti della casa si privano dei vestiti. E ancora una volta dobbiamo citare il caso di Fedro, che senza nessun preavviso, in un momento in cui nessuno se lo aspettava, è apparso con le brache calate e ha mostrato all’Italia televisiva le sue ampie chiappe. Le possibilità sono due: ho è completamente matto, oppure ha istinti esibizionistici irrefrenabili…

di Alessandro Federici

Leggi   Marina La Rosa: "Amici gay: lasciate in pace Giulia e Marco!" #GFVIP
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...