GF3: GIOCHI D’AMORE GAY

di

Marianella e Claudia, dopo il bacio in bocca di ieri, continuano a "beccarsi" come due fidanzatine. Intanto Sergio rivela di avere qualcosa da nascondere, e avvia una tenera...

741 0

“Io sto pensando di chiedere il divorzio, non c’è più verso di parlare, di andare a dormire insieme”.

“Ma non è vero. Perchè? Ieri sera abbiamo parlato tanto…”

“Mi hai trascurata in una maniera incredibile, da non credere”.

“Io eh? Stai sempre infilata nel letto di Sergio. E non è vero che ti lascio da sola. Ieri sera te ne sei andata via tu!”

Non è una conversazione tra marito e moglie, e nemmeno tra un lui e una lei amorevolmente findanzati. Sono le frasi che si sono dette stamattina Marianella e Claudia, che dopo il bacio lesbico di ieri lanciano nuove frecciatine all’indirizzo di una possibile liaison sentimentale esistente tra loro. Uno scherzo, certo. Ma qualche vecchio saggio diceva che “Arlecchino si confessò burlando”…

Insomma, dopo Victoria e Pasquale, sembra che un’altra coppia possa accompagnarci nel lungo viaggio che ci separa dalla fine di questa terza edizione del Grande Fratello. Non sarebbe male se, contrariamente a ogni aspettativa, all’interno della casa si rendesse visibile non il “gay dichiarato” annunciato dai produttori, ma una lesbica che ha anche trovato la ragazza giusta che ci sta. In fin dei conti Claudia risulta piuttosto simpatica, anche se c’è chi la accusa di fare la gattamorta. E’ Sergio che ha apostrofato così la coinquilina, proprio lui, il napoletano che molti dei frequentatori del forum considerano in odore di omosessualità.

In questi giorni il napoletano sta legando particolarmente con Andrea, al quale ha anche confidato di fare molta attenzione a quello che dice e che fa, per rispetto verso i suoi genitori e i suoi amici. Come se avesse qualch escheletro nell’armadio da nascondere, e non volesse dare notizie eclatanti alla usa famiglia attraverso il Grande Fratello.

Andrea raccoglie con affetto le confidenze dell’amico. Esageriamo: che in questo GF saltino fuori addirittura due coppie omosex?

di Alessandro Federici

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...