GF3: SESSO SENZA PASSIONE

di

Andrea è costretto a passare la notte nella suite con Claudia, e, messo alle strette, fa l'amore con lei. Intanto ci sono nuove nomination. Votate anche voi su...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
1814 0

Clicca qui per la nuova pagina dei sondaggi: vota chi vuoi eliminare!

La cronaca

Abbandona la casa, come previsto, Sergio, che non la smette di fare lo sbruffone neanche nello studio della D’Urso. Bocciati alla prova, i ragazzi hanno però conquistato due premi come “migliori della serata”, che vanno ad Andrea e Floriana. E’ notte di nomination: la conduttrice insiste che sono “a sorpresa” ma è chiaro che se l’aspettano tutti, come d’altronde gli fa notare anche Sergio. Barbarona si arrampica sugli specchi cercando di spiazzare i ragazzi, ma Fedro stesso, che è il primo ad essere chiamato in confessionale, non fa una piega e snocciola le sue tre scelte come se niente fosse. Alla fine i cinque più votati risultano essere Pasquale, Victoria, Raffaello, Floriana e Claudia.

Ma Andrea e Floriana entrano nel confessionale epr sceglier eil premio, e Floriana lascia ad Andrea la suite (sarebbe stato interessante vedere con chi ci sarebbe andata lei…) e compra per sé l’esclusione dalle nomination. Saranno quindi Pasquale, Victoria, Raffaello e Claudia a giocarsi la permanenza nella Casa fino alla prossima settimana.

Andrea (che è nervosissimo e mostra una evidente ansia da prestazione) e Claudia entrano nella suite, vengono accolti da due ballerini brasiliani (Raccapricciante! Ma non c’avevano neanche un ballerino carino?). Cena a lume di candela (c’è anche il cameriere!), il ragazzo evidentemente non ha nessuna intenzione di prendere l’iniziativa, nonostante l’alcol abbassi i livelli di inibizione. Passano tutta la notte tra chiacchiere e tentativi falliti, finché alle sette del mattino, forse più per senso del dovere che per altro, finalmente consumano nell’idromassaggio la notte di sesso… E dopo poco replicano nel letto.

Il commento

La sensazione che Andrea si sia “forzato” a passare una notte di sesso con Claudia l’abbiamo avuta tutti. D’altra parte ormai di quello che succede in questa coppia, non gliene importa granché a nessuno. Anzi: la nomination di Claudia sembra essere pericolosa, quasi quanto quella di Raffaello, che non sembra essere granché gradito ai telespettatori. Eppure da lui noi ci aspettiamo ancor amolte sorprese…

Clicca qui per la nuova pagina dei sondaggi: vota chi vuoi eliminare!

di Alessandro Federici

Leggi   Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...