GF9: la Grotta, la scelta di Daniela e i triangoli svelati

di

Alcune anticipazioni in attesa della quarta puntata: il Grande Fratello promette colpi di scena e alta tensione. Quali segreti saranno svelati? Chi lascerà la casa e chi sarà...

Si annuncia piena di sorprese, la quarta puntata di questa nona edizione del Grande Fratello, a detta di tutti la più segnata da incroci, triangoli e quadrilateri amorosi, provocazioni, inciuci, urla e chi più ne ha più ne metta. Per cominciare, i concorrenti scopriranno cos’è la Grotta e probabilmente due di loro dovranno vivere in qulla che dovrebbe essere una sorta di tugurio per qualche giorno. Poi toccherà a Daniela comunciare a tutti cosa ha deciso di fare: resterà nella casa o tornerà a lavorare sugli aerei? Qualunque cosa scelga l’hostess romana, l’azienda non sarà accondiscendente con lei. 

Il presidente di Cai-Alitalia, infatti, è stato molto chiaro durante un’intervista fattagli da Lucia Annunziata: "Abbiamo dato istruzioni all’ufficio personale di trattare questa vicenda in maniera molto severa ed intransingente – ha detto Roberto Colaninno -. Di questa vicenda, comunque, abbiamo parlato fin troppo". E infine, naturalmente, sapremo chi tra Ferdi (che dovrà scegliere se saperne di più sul suo passato oppure no), Annachiara e Leonia abbandonerà la casa e chi, invece andrà in nomination. 

Ma il Grande Fratello ha in serbo colpi di scena non da poco per i suoi inquilini. Se infatti Annachiara ha confessato il suo amore ad Alberto, lui ha baciato Vanessa, che però sembrerebbe interessata più a Marco, in confessionale e pare che il Gf metterà tutti davanti all’evidenza, smascherando segreti e svelando intrighi. 

Questo, ne siamo sicuri, scatenerà reazioni imprevedibili. La prova della settimana sarà il bacio in apnea sott’acqua e visti i durissimi allenamenti fatti finora, non dovrebbero esserci difficoltà ad assicurarsi un ricco budget per la settimana. Indiscrezioni e voci di corridoio danno Ferdi come il più vicino ad uscire dalal casa dei tre nominati: il suo scontro con Gerri su chi è "più caso umano dell’altro" proprio non è piaciuto al pubblico.

Leggi   Cristiano Malgioglio al Gf Vip: "Viva i Pride e la legge Cirinnà"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...