GF9, Siria a metà: attratta da Monica ma anche da Alberto

di

In diretta le confessioni di Siria. La romana che si era dichiarata lesbica si dice attratta dalla nuova arrivata. Ma c'è anche Alberto: «Se succedesse qualcosa avrei una...

785 0

Dopo all’interno della casa del GF9 si è consumata l’ultima puntata della soap  fra Alberto, Vanessa, Gianluca e Marco («Renditi conto che devi portare rispetto prima di tutto a te e non a chi non lo merita. Non ti fidare di nessuno qui dentro. Ricordati quello che siamo stati noi. Io ti sto aspettando» le ha detto Marco) Siria è stata nominata "migliore" della settimana e quindi immune dalle nomination.

Questa non è l’unica sorpresa che ha ricevuto la ragazza romana. Il Grande Fratello ieri sera ha raccontato come Siria ha passato la settimana lontana da Alberto e ha mostrato le immagini del suo strano attaccamento per l’ormeggiare genovese. I due hanno sempre dormito insieme, finché gli inquilini sono stati divisi in due gruppi per far passare a uno di questi la settimana nella "catapecchia". Siria ha espresso la sua voglia di tornare a dormire con Alberto e ha avuto modo di riflettere su di lui, esprimendo a Vittorio le sue perplessità riguardo il rapporto instaurato con l’ormeggiatore.

«Sicuramente si tratta di un’emozione forte e vera – ha spiegato la concorrente durante la diretta – ma non so da dove venga, perché Alberto non mi piace fisicamente. Se succedesse qualcosa avrei una piccola crisi d’identità. Non sono gelosa di Vanessa come donna, ma se me lo porta via me lo vado a riprendere».

Ma a turbare le notti di Siria non c’è solo Alberto, ma anche Monica. Durante la diretta, Alessia Marcuzzi le ha chiesto cosa provasse per la ragazza entrata in casa da appena una settimana. Come al solito Siria è stata spontanea e con naturalezza ha rivelato che per lei c’è un’attrazione fisica pur non essendo il suo ideale di donna.

Siria si era dichiarata lesbica con gli altri coinquilini appena entrata nella casa scatendando una litigata furibonda con Federica che aveva espresso in maniera colorita la sua idea di famiglia tradizionale. Ad avere le idee chiare sembra essere Sabina, l’ex di Siria che in un’intervista al settimanale Visto aveva avuto modo di dire: «Per quanto riguarda gli uomini invece, Siria non può essere attratta mai davvero da uno di loro, perchè a lei piacciono solo le donne!»

Leggi   Marina La Rosa: "Amici gay: lasciate in pace Giulia e Marco!" #GFVIP
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...