GF9: un nuovo ingresso nella quinta puntata?

di

Voci non confermate parlano di una concorrente a sorpresa: la polacca Laura Drzewicka che potrebbe portare scompiglio nella casa.Tra Gerri e Siria, intanto, è amore e Federica da...

1023 0

E’ stata una settimana davvero intensa dentro la casa del Grande fratello. Dagli scatti d’ira di Federica che ha lanciato un bicchiere in faccia a Gianluca, alla nuova, probabile coppia che si profila all’orizzonete: nientemeno che Gerri e Siria (ma non le piacevano le donne?) che dovrà fare i conti con l’eliminazione di questa sera per la quale Siria è in nomination insieme a Marco e Vittorio. 

Se la ragazza dovesse lasciare la casa, Gerri ha già annunciato che ne soffrirebbe moltissimo: "Se te ne andassi, se ne andrebbe una parte di me" le ha confidato dopo che lei aveva tentato di spiegargli com’è il colore verde. 

Ma le indiscrezioni parlano di un nuovo ingresso, questa sera, tra i concorrenti. Si tratterebbe di Laura Drzewicka. Polacca, bionda stile Barbie (sarà che si avvicina il 50esimo anniversario della famosa bambola), 22 anni, secondo i bene informati Laura potrebbe mettere in discussione i già precari equilibri della casa che tra quadrilateri amorosi e tradimenti più o meno noti ha già alimentato il gossip come si addice ad un reality che si rispetti. La bella polacca non è certo nuova al mondo dello spettacolo televisivo. Infatti era già nel cast di Scorie ed ha partecipato a Bar Wars, tanto per restare nel campo delle produzioni Endemol.

 

Certo, sono solo indiscrezioni e nulla è ancora ufficiale, quindi non ci resta che aspettare la puntata di questa sera per vedere se le voci saranno confermate e per sapere chi lascerà la casa. Ma permetteteci di aggiungere che c’è un’altra cosa che ci piacerebbe scoprire questa sera: riusciremo, finalmente, a vedere Federica in nomination? Non pensate che, forse, è arrivato il momento di provare la tremarella che la paura di lasciare il reality (e il premio finale) mette addosso a chiuque?

Leggi   Mara Venier: "Tutti i gay della mia vita"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...