GOOD AS YOU A TUTTO CONDOM

di

La storia del preservativo, la vita della Gay Street milanese, il "mistero" Mary Popper, e le attività dei nuotatori gay nella settima puntata del magazine omosex della tv...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Tutto quello che volevate sapere sui preservativi, sulla "Gay Street" milanese, su Mary popper, animatore del forum "Good As You" di Gay.it, sulla vita da transessuali e sui gay sportivi. Questo, ed altro ancora, nella settima puntata di Good As You, il primo magazine orgoglioso di essere omosessuale in onda giovedì 13 giugno alle 21,30 su Canal Jimmy – Tele+ Digitale. Sandro Cisco, Benedetta Emmer, Gianna Pala Contini e Roberto Stocco ci proporranno i loro ultimi servizi sul mondo e la cultura gay, lesbo e trans; nell’angolo della posta la dottoressa Fullin, per l’ultima volta, ci racconterà i dubbi e i timori del pubblico a casa, ma niente paura!

Torneranno tutti insieme il 20 giugno, sempre alle 21.00, per un ricco Speciale sul Gay Pride Nazionale, svoltosi l’8 giugno a Padova, e una carrellata dei migliori estratti di tutte le puntate di Good As You.

Questa settimana la serata sarà aperta alle 21.00 dal documentario Condom di S. Pozzoli e F. Guerrero. Un viaggio originale attraverso il vasto mondo del preservativo: dall’antico Egitto al 1500 con il medico italiano Gabriele Falloppio, dagli scritti di Casanova alla scoperta rivoluzionaria del lattice, dalla vendita furtiva dei condom nelle farmacie italiane all’invenzione del preservativo femminile. Dagli aspetti storici fino all’esplorazione delle centinaia di modelli, dei negozi sparsi per il mondo e delle fabbriche specializzate. Ad Amsterdam, a Condomerie per la precisione, le fondatrici racconteranno la nascita della loro attività, legata all’idea di rimuovere il tabù ad essa legato e all’intenzione di sensibilizzare le persone sulla prevenzione delle malattie trasmesse sessualmente. A Barcellona, presso lo stabilimento Hatu, uno dei principali produttori di profilattici in Europa, si scoprirà tutto sulla nascita dei preservativi: dalla produzione ai test, dai dettagli della manifattura allo sviluppo delle campagne promozionali.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...