GOSSIP, CHECCHE E AMENITÀ

di

Parte Pink, il primo quiz-show gay della tv, in onda ogni sabato su Gay.tv. Fabio Canino è lo spietato conduttore, e le domande riguardano i pettegolezzi sui più...

891 0

Parte finalmente Pink, il primo quiz gay della tv italiana, in onda tutti i sabati alle ore 22.00 a partire dal 9 novembre, su GAY.tv. Con la conduzione mirabile di Fabio Canino, Pin è il quiz alternativo per la Tv alternativa. Un gioco a premi per chi non è assetato di soldi ma di divertimento, che farà parlare di sé. Uno show sull’orlo della follia per chi fosse ormai stanco dei quiz tradizionali. Uno sfavillante magazine incentrato sul gossip per chi desidera conoscere più intimamente i suoi beniamini dello spettacolo.

Un divanetto rosa, un telefono rosa, un letto morbido e… rosa. I concorrenti dell’unico quiz veramente colorato della televisione italiana non potrebbero mai sognare una casa/studio più calda ed avvolgente di quella di Pink, luogo ideale per accogliere una sfida senza esclusione di colpi giocata fino all’ultimo scoop e pettegolezzo.

Fabio Canino, nelle vesti dell’ironico, talvolta "spietato", conduttore, guiderà il pubblico alla scoperta dei segreti più segreti di divi e dive, di casa e d’oltreoceano. Due cuoricini rossi batteranno per ogni risposta segnando ogni passo della scalata al successo dei concorrenti.

Fra filmati inediti che ritraggono i celebri artisti, che potrebbero anche magicamente materializzarsi in studio, e prove pratiche che costringono i giocatori a ballare e cantare come delle vere e proprie soubrettes e veline, soltanto uno arriverà all’agognato premio: un soggiorno per una settimana a scelta del vincitore in uno dei tanti residence al mare o in montagna messi a disposizione.

Pink è un programma condotto da Fabio Canino, scritto da Fabio Canino, Paolo Quilici e Carmelo La Rocca. In onda a partire da sabato 9 novembre 2002 alle ore 22.00 su GAY.tv per un totale di 26 puntate.

Su www.gay.tv, il sito di GAY.tv che sfoggia dal 31 ottobre una veste completamente nuova, avrete la possibilità di partecipare al programma riempiendo un semplice internet form. Prendete il coraggio a due mani, e accorrete al divertimento!

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...