Grace & Frankie, la 3° stagione online il 24 marzo: ecco il teaser trailer

di

Torna l'adorabile sit-com Netflix.

CONDIVIDI
149 Condivisioni Facebook 149 Twitter Google WhatsApp
5065 1

Finalmente la release ufficiale. Grace & Frankie, adorabile sit-com Netflix trainata dalle straordinarie Jane Fonda e Lily Tomlin, tornerà il 24 marzo prossimo con la 3° attesa stagione. Altri 13 episodi, come vuole tradizione Netflix immediatamente a disposizione.

Marta Kauffman, creatrice della serie, ha rivelato che questa 3° stagione avrà soprattutto a che fare con “la vulnerabilità nell’essere anziane“, concentrandosi in particolar modo sull'”invecchiamento” e sul “vivere da soli“.

Nel breve teaser ufficiale, diffuso poche ore fa, a farla da padroni sono un gruppo di vibratori, ovviamente accesi, colorati e dalle diverse dimensioni, chiamati proprio a formare la data d’uscita. Protagoniste dell’esilarante serie, per chi non l’avesse ancora scelleratamente mai vista, Grace e Frankie, donne over 70 travolte dall’inatteso annuncio dei rispettivi mariti. Dopo una vita passata insieme, infatti, i due sposi, interpretati da Sam Waterston e Martin Sheen, fanno coming out, annunciano loro di amarsi e di volere il divorzio.

Tornate single in età più che avanzata, le due donne si ritrovano a vivere assieme decisamente controvoglia, diventando lentamente grandi amiche. Grazie a Grace & Frankie sia Jane Fonda che Lily Tomlin hanno ottenuto una nomination ai Screen Actors Guild Awards, con quest’ultima candidata anche agli Emmy Awards.

Leggi   Alex Strangelove, arriva in estate la nuova teen comedy gay di Netflix
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...