Grande Fratello 5: ‘probabile’ il gay nel cast

di

Confermata la presenza di una coppia sposata (ma il figlio 14enne resterà fuori della casa); data quasi per certa la partecipazione di un ragazzo omosessuale.

524 0

ROMA – Una coppia sposata calabrese (con un figlio di 14 anni che però rimarrà a casa e al massimo sarà presente in studio il giovedì) con una stanza matrimoniale, una modella, probabilmente un ragazzo omosessuale, ma anche studenti, un muratore, un rappresentante di piastrelle e una parrucchiera nel nuovo cast del Grande Fratello 5, che tornerà domani alle 21:15 su Canale 5.
I ragazzi, età media tra i 22 ed i 40 anni, saranno tra i 10 e i 15, in un numero ancora da definire. Arrivano quest’anno dal Centro Italia, dal Nord e un pò meno del solito dal Sud. La casa nell’edizione numero 5 è diventata più grande, soprattutto negli ambienti di salone e cucina, ma il tugurio è ora una specie di miniera, invecchiata e impolverata appositamente dagli artigiani di Cinecittà.
E’ più confortevole invece la cosiddetta suite, diventato un hammann orientaleggiante con vasca idromassaggio matrimoniale.
L’edizione di quest’anno, anticipata all’autunno, sarà più breve: 71 giorni di permanenza per arrivare alla finale.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...