Grande Fratello: concorrente danese è incinta

di

L'ultima edizione del Big Brother danese si conclude con una gravidanza. Una delle protagoniste, la giovane Sissal è rimasta incita dopo aver avuto un rapporto sessuale con Rob.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
861 0

L’ultima edizione del Big Brother danese si conclude con una gravidanza. Una delle protagoniste, la giovane Sissal è rimasta incita dopo aver avuto un rapporto sessuale con Rob, un altro personaggio dello show. Ad inizio ottobre, Robert e Sissel hanno avuto un rapporto sessuale, durante la trasmissione. Questo, però, se non è bastato a tenere Sissel e Rob nel programma (entrambi eliminati la settimana scorsa), è invece bastato per farla rimanere incinta. Sissal e Rob, lei 20 anni e lui 21, hanno dichiarato di non avere intenzione di sposarsi, ma entrambi hanno detto di essere molto impazienti di diventare genitori, mentre la ragazza ha aggiunto che il bambino nascerà tra giugno e luglio.
Intanto in Italia si prepara la quarta edizione: il «Grande Fratello» tornerà su Canale 5 a fine gennaio e la serata sarà probabilmente quella del giovedì. E continua, anzi monta l’apprezzamento del pubblico per il «reality show», come dimostra il grande successo dell’«Isola dei famosi». E a chi dava il «Grande fratello» già per morto dopo il numero 2, la scorsa primavera è stato smentito dal successo della terza edizione, che ha fatto il pieno di ascolti anche mentre cadevano le prime bombe sull’Iraq.

Leggi   Grande Fratello 15, Angelo confessa: 'picchiato dagli omofobi, poi quanti dei loro padri ci hanno provato'
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...