GRANDE FRATELLO: GIORNO ZERO

di

Parte il Reality Show più seguito. Stando alle anticipazioni, uno dei partecipanti fa parte della comunità gay. Gay.it organizza un gruppo di ascolto per scrivere il Diario del...

543 0

Intollerante, eccentrico, intellettuale… Canale 5 lancia la terza edizione del Grande Fratello ritraendo con un aggettivo ciascuno dei partecipanti. Ma dalle indiscrezioni (e dagli scontri) delle scorse settimana, si intuisce che questa edizione si caratterizzerà per un’inconsueta audacia. E’ stato annunciato in via ufficiosa un concorrente gay, e anche un ex-tossicodipendente. Sarà a disposizione dei concorrenti un letto matrimoniale, terreno di confronto per coppie già formate (una in procinto di matrimonio dovrebbe entrare nella casa stasera) e da formare.
Gay.it, anche quest’anno, getterà il suo sguardo indiscreto nella casa di Cinecittà, cogliendo le storie, le consuetudini, i modi di pensare di questo campione chissà quanto rappresentativo della popolazione italiana. Ma per la terza edizione abbiamo pensato di coinvolgere i nostri lettori nella redazione del Diario del Grande Fratello. Chiunque – amandola o detestandola – segue questa trasmissione, può scrivere ogni giorno le sue impressioni, raccontare i fatti salienti della giornata, riferire di vicende connesse con i personaggi della casa, e inviare il suo commento entro le ore 15 all’indirizzo redazione@gay.it. I migliori reseconti saranno pubblicati nello speciale Grande Fratello, edizione 2003.
Chi vorrà poi accompagnarci per tutta la durata della trasmissione, riceverà anche un compenso speciale per il suo impegno e dedizione. Intanto, per tutti, è aperto il forum del Grande Fratello: lo trovate cliccando qui.

Leggi   GF Vip: Belen e Ilary Blasi si baciano in diretta
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...