HARTNETT, GIOVANE STAR

Galleria di immagini e notizie sull'attore del momento, Josh Hartnett, interprete, accanto a Ben Affleck, di Pearl Harbour: giovane, atletico e sensuale, Josh ci svela i suoi segreti.

HARTNETT, GIOVANE STAR - jhbamboo base - Gay.it
3 min. di lettura

Clicca qui per le gallerie di immagini di Josh Hartnett

HARTNETT, GIOVANE STAR - pearl20 - Gay.it

E’ giovanissimo, e della gioventù ha tutta la bellezza, un po’ acerba e inafferrabile. Ma dall’alto dei suoi 23 anni, Josh Hartnett è già una brillante stella del firmamento hollywooddiano. A consacrarlo definitivamente, se ce ne fosse stato bisopgno, è la sua recente interpretazione accanto a Ben Affleck (con lui nella foto sopra, clicca qui per il "Chi l’ha visto" su Affleck) nel colossal Pearl Harbour, dove interpreta il ruolo di Danny Walker, rivale in amore di Ben Affleck con il quale condivide la passione per la bella infermiera interpretata da Kate Beckinsale (con lui nella foto sotto).

HARTNETT, GIOVANE STAR - joshkate2 - Gay.it

Josh è nato a San Francisco il 21 luglio del 1978, e ha debuttato sul grande schermo proprio con un film intitolato "Debutante" (1997), ma è l’anno successivo quello della svolta: in "Halloween 20 anni dopo" (foto sotto) interpreta un ruolo importante, e, nonostante lo scarso successo del film, per Josh comincia la grande ascesa.

Nello stesso anno interpreta "The Faculty" (foto in basso) e "Il giardino delle vergini suicide" e nel 2000 film importanti come "Per una sola estate", "Amori in città e tradimenti in campagna", "Black Hawk Down" e "Blow Dry". Poi, il colpo grosso di "Pearl Harbour"…

HARTNETT, GIOVANE STAR - halloween6 - Gay.it

Ma gli inizi per il bel Josh no sono stati tanto facili. Primo di quattro fratelli (tutti con nomi che iniziano cn la "J": Jessica, Jake e Joe!) spinto dalla madre, dopo il liceo si iscrive alla Università statale di New york, dove studia teatro. Ma non resiste a lungo: "Sono andato alla scuola di teatro – ha raccontato – e mi hanno buttato fuori a pedate!". Come mai? "Ahh… perché… ci sono un sacco di ragioni, un sacco. Beh, è una scuola a conduzione statale e non hanno molti fondi per le arti. così in realtà non riescono a laureare tutti quelli che ci entrano. Ci hanno preso in 26, e il primo giorno ci hanno detto che solo 7 di noi si sarebbero laureati.

HARTNETT, GIOVANE STAR - jhbeach3 - Gay.it

E questa non è una bella posizione in cui porre un giovane attore un po’ volubile, spingendoci gli uni contro gli altri. Così, in ogni modo, dissi loro che forse non era il modo migliore di trattarci, in una lettera molto eloquente. E loro non l’hanno per niente apprezzato. Poi c’era anche qualcosa a riguardo della figlia del professore…"

Così il rubacuori Josh Hartnett si trasferisce a Los Angeles dove ottiene un ruolo in un film per la tv "Cracker". La cosa non ottene molto successo, nonostante le buone critiche, ma da lì a Halloween il passo è stato breve…

HARTNETT, GIOVANE STAR - pearl6 - Gay.it

E pensare che tra le più grandi paure di Josh, ci sono proprio i film dell’orrore!

Tra gli attori che Josh Hartnett ama di più, ci sono Ethan Hawke e Jimmy Steward, mentre la sua attrice preferita è senz’altro Gwyneth Paltrow. Tra i colori ama il blu, tra i cibi la pizza (!), e ascolta prevalentemente il jazz e il blues. Infine, guai a togliergli il suo cappellino blu di maglia!

HARTNETT, GIOVANE STAR - faculty2 - Gay.it

Presto vedremo Josh Hartnett in "O", lettura in chiave moderna dello shakespeariano "Otello", e in "Town and Country", al fianco di Warren Beatty e Diane Keaton. Sarà inoltre fra i protagonisti di "40 Days and 40 Nights", commedia romantica diretta da Michael Lehmann, dove interpreterà il ruolo di Matt Sullivan, un giovanotto che fa voto di mantenere la castità durante la quaresima, ma incontra proprio in quei giorni la ragazza dei suoi sogni, senza poterci combinare nulla.

Clicca qui per le gallerie di immagini di Josh Hartnett

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Angelina Mango Marco Mengoni

Angelina Mango ha in serbo una nuova canzone con Marco Mengoni e annuncia l’album “poké melodrama” (Anteprima Gay.it)

Musica - Emanuele Corbo 18.4.24
Amadeus, Sanremo Giovani 2023

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Culture - Mandalina Di Biase 18.4.24
Sandokan, c'è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi - Sandokan - Gay.it

Sandokan, c’è anche Samuele Segreto nella serie Rai con Can Yaman, Ed Westwick e Alessandro Preziosi

Serie Tv - Redazione 18.4.24
Leo Gullotta e l'amore per Fabio Grossi a Domenica In: "Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi" - Leo Gullotta - Gay.it

Leo Gullotta e l’amore per Fabio Grossi a Domenica In: “Stiamo insieme da 43 anni, anni rispettosi, affettuosi, amorosi”

News - Redazione 15.4.24
Guglielmo Scilla, intervista: "Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima" - Guglielmo Scilla foto - Gay.it

Guglielmo Scilla, intervista: “Mi sconsigliarono di fare coming out. Potessi tornare indietro lo farei prima”

Culture - Federico Boni 18.4.24
Challengers Guadagnino Josh O Connor Mike Faist Zendaya

Challengers, lo sceneggiatore Justin Kuritzkes: “Il tennis è davvero omoerotico”

Cinema - Mandalina Di Biase 15.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Logo Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024, tutto quello che sappiamo sulla nuova edizione

Culture - Luca Diana 12.3.24
BigMama, Striscia la notizia

Sanremo 2024, Striscia la Notizia paragona BigMama a Ursula ed è polemica: “Bullismo e body shaming”

Musica - Redazione 7.2.24
Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella - tale e quale show - Gay.it

Tale e Quale Show 2023, ecco chi stasera interpreterà chi. Spazio a Mina, Madame, Noemi e Marcella Bella

Culture - Redazione 27.10.23
100% Italia, Dario e Giorgio sono tornati per Il Torneo dei Campioni. E volano in semifinale - Dario e Giorgio - Gay.it

100% Italia, Dario e Giorgio sono tornati per Il Torneo dei Campioni. E volano in semifinale

News - Redazione 17.4.24
Chi condurrà Sanremo 2025? Si autocandidano Gigi D'Alessio, Cattelan, Morgan e Michelle Hunziker - Sanremo 2025 - Gay.it

Chi condurrà Sanremo 2025? Si autocandidano Gigi D’Alessio, Cattelan, Morgan e Michelle Hunziker

Culture - Redazione 6.3.24
Cambiare la rappresentazione: intervista ad Alice Urciuolo - Sessp 26 - Gay.it

Cambiare la rappresentazione: intervista ad Alice Urciuolo

Culture - Federico Colombo 7.2.24
Ratched 2 non si farà. L'annuncio di Sarah Paulson - Ratched Season1 Episode2 00 11 17 15R - Gay.it

Ratched 2 non si farà. L’annuncio di Sarah Paulson

Serie Tv - Redazione 6.2.24
Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: "18 anni insieme, non ho nulla da nascondere" - Roberto Poletti 2 - Gay.it

Roberto Poletti parla per la prima volta della sua unione civile con Francesco: “18 anni insieme, non ho nulla da nascondere”

Culture - Redazione 11.3.24