“I gay sono esseri biologicamente superiori, con un cervello migliore”

di

A dirlo è Lisa Kudrow che tutti ricorderete come Phoebe di Friends

4230 0

Ricordate Phoebe? La bionda vegetariana un po’ svampita di Friends? Siamo sicuri di sì. Beh, Lisa Kudrow, l’attrice che interpretava Phoebe ha dichiarato che gli uomini gay sono biologicamente superiori perché hanno un cervello migliore. Al momento impegnata un una sitcom che si intitola “The Comeback”, Kudrow ha rilasciato un’intervista a PrideSource spiegando che proprio il pubblico gay è quello che apprezza di più il suo nuovo lavoro.

Secondo quanto riporta PikNews, l’attrice ha dichiarato: “Il coproduttore Michael Patrick King ha detto: ‘Sai come finirà: i primi saranno i gay, poi le donne, poi tutti gli altri”. “Non so se offenderò qualcuno dicendo questo – ha aggiunto – ma devo dire che i gay sono esseri superiori per me. Lo credo davvero. Ho studiato biologia e i cervelli sono anatomicamente differenti. E’ così”.

“Nei gay – ha spiegato Kudrow – c’è una connessione più forte con il corpus callosum. I due emisferi del cervello comunicano meglio che negli uomini etero e penso che questo sia molto importante. Non sono donne, sono comunque uomini, ma anche le donne hanno una corpus callosum più spesso, quindi penso che sia la combinazione di queste qualità che li rende come dei superuomini per me”.

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...