I MARZIANI ASCOLTANO MUSICA GAY

di

E' nei negozi la compilation di "Cronache marziane" il 'talk-shock' condotto da Fabio Canino. Nella tracklist tutti i brani più ballati nelle gay-disco. E quelli trash che conquistano...

1324 0

MILANO – E’ uscita la compilation musicale di uno dei programmi televisivi più “cult” del momento: “Cronache Marziane“, il programma un po’ “fuori di testa” di Italia 1, condotto da Fabio Canino. Una tracklist eccezionale con i 18 brani “sempreverdi” più belli e famosi del panorama musicale italiano ed internazionale.

Se si facesse un sondaggio sui brani più gay della storia della musica recente, molti di quelli compresi in questa compilation risulterebbero in cima alla classifica. Parliamo di brani come “Tomorrow” di Amanda Lear o “Ymca” dei Village People, l’immortale “I will survive” di Gloria Gaynor o la trashissima “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e Poveri.

Questo incredibile miscuglio di musica gaya sarà lanciata ufficialmente lunedì 11 Aprile in un grande party al Casablanca di Milano (cso Como) ricco di vip. Saranno presenti alla serata Fabio Canino e tutto lo staff del programma di Italia 1, oltre a numerosi ospiti a sorpresa.

La compilation musicale di Cronache Marziane è prodotta su licenza di Endemol Italia da Molto Recordings, in collaborazione con Level One e Self Distribuzioni; tra i 18 brani della raccolta figurano tutti i più importanti brani ballati e programmati all’interno della fortunata trasmissione di Italia 1, comprese la sigla del programma “Ai Magnaccioni” di Fernando Fera, e la bonus track (brano aggiuntivo) “Formica Bianca”, interpretata dalla “Principessa”, (Immacolata Gargiulo Moriniello Dei Principi Molinos), uno dei personaggi rivelazione della trasmissione di Italia 1.

Come spiegano Fabrizio Zanni e Roberto Luppi, produttori esecutivi di “Cronache Marziane Compilation“, «abbiamo pensato, assieme alla produzione, di raccogliere in una compilation i brani “cult” che il pubblico balla in trasmissione. Per l’occasione abbiamo voluto ricreare lo stesso clima di festa e divertimento presente nello show, raccogliendo nella compilation una tracklist che si possa ascoltare in tutte le occasioni di festa per ballare e divertirsi con le migliori hits (originali) come “Figli Delle Stelle” , “Rock ‘N’ Roll Robot”, “Kobra”, “Ymca”, “Disco Inferno”, “I Like Chopin”, “I Will Survive”, “You Make Me Feel”, Raffaella Carrà con “Fiesta”, e tanti altri».

CRONACHE MARZIANE COMPILATION
TRACK LIST
1. ALAN SORRENTI “FIGLI DELLE STELLE”
2. AMANDA LEAR “TOMORROW”
3. ALBERTO CAMERINI “ROCK ‘N’ ROLL ROBOT”
4. DONATELLA RETTORE “KOBRA”
5. VILLAGE PEOPLE “YMCA”
6. THE TRAMMPS “DISCO INFERNO”
7. ANITA WARD “RING MY BELL”
8. JESSY GREEN “NICE N’ SLOW”
9. IMAGINATION “BODY TALK”
10. GAZEBO “I LIKE CHOPIN”
11. GLORIA GAYNOR “I WILL SURVIVE”
12. VIOLA VALENTINO “COMPRAMI”
13. RAFFAELLA CARRÀ “FIESTA”
14. SYLVERSTER “YOU MAKE ME FEEL”
15. CHANGE “GLOVE OF LOVE”
16. RICCHI E POVERI “SARÀ PERCHÈ TI AMO”
17. SIGLA: FERNANDO FERA “AI MAGNACCIONI”
18. BONUS TRACK:
PRINCIPESSA IMMACOLATA GARGIULO MORINIELLO DEI PRINCIPI MOLINOS
“WHY DON’T YOU DO RIGHT” (LA FORMICA BIANCA)

Clicca qui per dire la tua su questo argomento nel forum Musica

di Alessandro Federici

Leggi   Gianna Nannini torna a parlare: "Sono anarchica e pansessuale"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...