I ragazzi del GF a lezioni di fitness con Jill Cooper

di

La nota personal trainer entrerà nella casa di Cinecittà per insegnare ai concorrenti una nuova tecnica per tenersi in forma: l'Aerobic Accelerator System.

858 0

Sta per tornare la primavera e con essa la voglia di rimettersi in forma. Come fare a meno dunque dei preziosi consigli di Jill Cooper, regina del fitness e volto noto di Mediashopping? Molti sono contenuti nella sua ultima fatica, un libro in cui svela i "101 modi per essere sani e belli e con un corpo mozzafiato", edito da Newton Compton editori. Desiderosi di avere un posteriore da brasiliani o un addome a ferro da stiro? Cooper ci dice come far diventare i nostri sogni realtà. Con un esercizio sul divano mentre stiamo guardando il nostro programma tv preferito, ed una passeggiata al parco, possiamo migliorare la nostra forma fisica. Tanti anche i consigli sull’alimentazione e sui cibi ‘peccaminosi’ da evitare. Un libro che si consuma in fretta, come i grassi in eccesso che Jill ha fatto perdere ai suoi clienti privati e ai personaggi dello spettacolo che ha seguito come personal trainer.

Ma chi saranno i primi a beneficiare delle nuove tecniche di Jill Cooper? I ragazzi del Grande Fratello. Non nuova ad incursioni nella casa più spiata d’Italia , sabato 7 Marzo alle ore 12, Jill tornerà a Cinecittà per mettere a dura prova i concorrenti del Gf. Vedremo anche come se la caverà Alberto, il bel ormeggiatore di Genova, a saltare sul tappeto elastico. Di sicuro sarà uno spettacolo da non perdere!

La tecnica che Cooper insegnerà ai concorrenti del GF e che consiglia è quella dell’Aerobic Accelerator System, metodo rivoluzionario importato dall’America, che con solo un tappeto elastico permette senza stress di ridurre i tessuti adiposi mentre rafforza il tono muscolare. Facile da usare a qualsiasi età, il tappeto elastico promette di farvi tornare in forma senza particolari sforzi e con quel pizzico di divertimento in più che non guasta mentre ci si allena. Per tutti i seguaci della trainer americana in arrivo anche una bella novità. Un sito tutto nuovo, www.coalsport.com, diretto da Jill, in cui si spazierà a 360 gradi su temi che riguardano lo sport e la forma.

Leggi   Marco Predolin shock: "Prendiamo Malgioglio e lo mettiamo sul rogo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...