I SEGRETI DEL SUPER-MODEL

di

E' bellissimo. Lo avrete visto in tanti servizi fotografici di moda intimo. E ha fatto anche qualche escursione nell'hard. E' Joey Hart, e in questa intervista si mette...

837 0

Quando dico alla gente che scrivo per Gay.com, la prima domanda che mi fanno è quasi sempre "Ma dove trovano quei modelli per l’intimo?". Così quando Joey Hart ha acconsentito a diventare nostro modello, ero davvero emozionato, perché sono un fan del suo bellissimo sito web (www.joeyhart.com) da molto tempo.

Se vi siete mai chiesti perché qualcuno dovrebbe desiderare di farsi fotografare con nient’altro addosso a parte un paio di striminzite mutande, oppure se semplicemente volete capire se, oltre al pacco, c’è anche il cervello, ecco che Joey Hart vi rivela tutto.

Che tipo di intimo trovi più sexy per un uomo?

Sui ragazzi, adoro tutto ciò che è attillato e bianco, sia un Calvin Klein o uno straccetto annodato alla vita.

E tu che tipo di intimo indossi?

In realtà, ne porto un sacco di tipi, tutto quello che va dai boxer al jock-strap (il tanga che lascia il culo scoperto, ndr). Credo che dipenda da come mi sento e da dove devo andare. In ogni caso, potete stare sicuri che il mio intimo è pulito!

Cosa pensi che sia stato a farti arrivare a fare questo tipo di lavoro?

Ho scoperto me stesso e il potenziale che il mio corpo ha, e sono orgoglioso di quello che sono riuscito a raggiungere. Sono un esibizionista e passare da essere un ragazzo gracilino di 52 chili a quello che sono ora, ha dato una bella svolta alla mia vita.

Cosa fai per prepararti a un servizio fotografico di intimo?

Quando so di dover fare delle foto, mi do davvero da fare in palestra, più del solito. Cerco anche di abbronzarmi più frequentemente, e raso il corpo nei posti giusti. Mi sento sempre emozionato all’idea di fare un servizio fotografico, ma cerco di affrontarlo con un atteggiamento disinvolto.

E cosa fai per tenerti in forma?

Per farla breve, direi che il mio allenamento varia. Mi piace fare cose sempre diverse, in modo che il mio corpo debba adattarsi. Adoro allenarmi e trovo che sia una parte importantissima della mia giornata. Una routine di sei giorni non è insolita per me; insieme con un allenamento cardiovascolare e una buona fase di stetching mi tengono bene in forma. Preferisco essere uno scultore del corpo, piuttosto che un body builder.

Sei single?

Sì, e disponibile!

Che tipo di relazione stai cercando?

Cerco un tipo ben sviluppato, con i piedi per terra, qualcuno che ha alcuni interessi simili ai miei ma anche i suoi, in modo che anch’io possa scoprire delle cose attraverso di lui. Mi aspetto onestà e fedeltà, soprattutto.

Se non potessi fare quello che fai, cosa credi che faresti per vivere?

Lavorerei a McDonald. Faccio per dire. Credo che probabilmente starei seduto in un ufficetto di una grande azienda a ripetere meccanicamente la solita incombenza meschina ogni giorno. Non pensi?

di Gay.com UK

Leggi   Grande Fratello Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Basta polemiche"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...