Il gigolò del GF: Jimmy è gay e Angelica è lesbica

di

Eliminato la scorsa settimana, l'irrequieto Giuliano, il concorrente gigolò, è stato ospite in studio ha dato in escandescenza anche in studio. Outing per due concorrenti: Jimmy e Angelica.

866 0

È più agitato che mai il gigolò del Grande Fratello Giuliano Cimetti. Il concorrente, eliminato col televoto la scorsa settimana, era ospite in studio di Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, che tra l’altro ha definito Giuliano come una persona "incapace di comunicare con gli altri". Nonostante però l’alta percentuale (il 59%) con cui il pubblico lo ha mandato a casa, Giuliano non ha perso l’arroganza e ha urlato contro i concorrenti in studio e quelli rimasti nella casa.

In particolare, Giuliano si è scagliato contro Jimmy Barba e Angelica Livraghi, verso i quali si è lanciato in un outing a sorpresa. "Mi volevi baciare", è stata la frase verso Jimmy. "Hai baciato Margherita Zanatta con una passione indescrivibile! Non ti avevo mai visto baciare così Ferdinando!", ha detto poi ad Angelica Livraghi. Malumore in studio e un imbarazzo che la conduttrice ha cercato di interrompere facendo proseguire le nomination nella casa.

 

Leggi   Mean Girls, Jonathan Bennet fa coming out su Instagram
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...