Il gioco erotico di Salvatore si è inceppato

di

Non tutto è andato come doveva e il finale si è trasformato in un incubo. Il protagonista di "Uomini e Donne" si è visto costretto ad accompagnare la...

9433 0

Secondo Qbr Magazine Karina Cascella, combattiva opinionista di "Uomini e Donne", sarebbe stata ricoverata d’urgenza a causa di un gioco erotico con il fidanzato Salvatore Angelucci. Si tratterebbe di un vibratore rimasto "incastrato" non è dato sapere dove. L’intervento del medico si è reso necessario per risolvere l’incidente. Una volta al pronto soccorso sul corpo di Karima, sarebbero state trovate anche dei segni riconducibili probabilmente a dei colpi di frusta.

Karina si è trovata più volte nell’occhio del ciclone per l’esuberanza nel difendere il tronista Salvatore. Quest’ultimo, poi, ha solo di recente dato conferma alle voci che circolavano sulla relazione fra lui e la bionda opinionista. Era stata Paola, una delle sue corteggiatrici a rivelare in pubblico che fra Sasà e Karina c’era del tenero ma non era stata creduta fino alla conferma, appunto, di Angelucci.

L’assenza di Karima nelle ultime puntate del programma di Maria De Filippi, aveva fatto sospettare che l’opinionista fosse stata licenziata. La notizia del gioco erotico finito male spiegherebbe la scelta della produzione.

Per correttezza dobbiamo dire che l’interessata ha prontamente smentito il fatto. Trattandosi però di un personaggio pubblico ci sembrava doveroso riportare la notizia, seppur in salsa trash.

Leggi   Tutto il queer di Lady D: segreti e ricordi della principessa triste
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...