IL MAGICO MONDO DI DVD.IT

di

Il più grande e fornito negozio online (e in edicola) di video e giochi presenta una selezione particolare per il pubblico gay.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Ormai lo sanno tutti: www.dvd.it è la più grande videoteca italiana con oltre 200.000 clienti che acquistano on line dvd, libri, video e videogames. E da oggi presenta anche una selezione particolare, con offerte vantaggiosissime, per gli utenti di Gay.it.
L’offerta di www.dvd.it è molto aggressiva: portano a casa con corriere espresso il 100% dei prodotti presenti sul sito con sconti fino al 50% rispetto ai prezzi di copertina. E la gamma di prodotti offerta include il 100% dei dvd editati in area 2!
Ma su www.dvd.it è possibile anche prenotare con largo anticipo le prossime uscite da ricevere puntualmente nel giorno annunciato. Lo stesso vale per i libri: la nuova libreria virtuale garantisce la consegna dei 120.000 libri più venduti in Italia che bookdvd.it ha recensito e catalogato in modo da permettere una ricerca veloce e completa.
Da ultimo, il sito propone 5.000 video e video-games per tutte le principali piattaforme (PS2, Xbox, Game Cube, PC, Psx, GBA e GBC), anche questi in pronta consegna. Questo significa poter acquistare senza muoversi da casa o dall’ufficio, senza mettersi in macchina, trovare il parcheggio, fare code disumane o cercare vanamente un dvd, un libro o un gioco che il negozio non ha; significa anche risparmiare in modo significativo e questo, considerando l’ effetto euro, non è marginale.
Se qualcosa non va o vuoi sapere dove sta in quel preciso momento la merce ordinata puoi chiamare al telefono, ma se preferisci verificarlo alle due di mattina non devi aspettare l’alba… il loro customer care automatico dà precise risposte 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. Non sono andati off line neanche con il black out.
Sono invece in edicola con la nuova rivista www.dvd.it offline. Questa rivista per la prima volta permette di abbinare una serie di iniziative promozionali all’acquisto di dvd libri e giochi sul principale sito italiano del settore.
In particolare potrai acquistare senza pagare il trasporto ed usufruire di extra sconti rispetto ai prezzi al pubblico per oltre 80 euro.
E’ il loro modo di proporsi per dimostrarti con i fatti che internet è ad oggi il miglior canale per l’acquisto dei tuoi dvd dei Tuoi libri, dei Tuoi video e dei Tuoi giochi.

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...