Il personaggio gay di The Walking Dead arriverà, ma non è Daryl

di

Dopo molte indiscrezioni, ecco la rivelazione: il personaggio gay nelle prossime puntate.

4258 0

Nei giorni scorsi aveva fatto discutere la voce secondo cui Daryl Dixon, il personaggio di The Walking Dead interpretato da Norman Reedus sarebbe gay. Secondo le indiscrezioni circolate, l’attore avrebbe chiesto alla produzione di non mostrare l’omosessualità del suo personaggio per non deludere le fan e i fan che lo ritengono un sex symbol macho.

Era stato, poi, l’attore stesso a smentire le voci con un tweet in cui spiegava di non aver fatto alcuna pressione sulla produzione. Ora, finalmente, si fa chiarezza sulla vicenda. In The Walking Dead, di cui i fan aspettano la seconda parte della quinta stagione, ci sarà un personaggio gay, ma non è Daryl.

A rivelarlo è stato l’autore del fumetto da cui la serie è tratta, Robert Kirkman, secondo cui nelle puntate di cui si attende la messa in onda, arriverà un personaggio omosessuale preso dal fumetto, Aaron che abita ad Alexandria. L’immagine che vedete è tratta proprio dal fumetto e ritrae Aaron mentre bacia Eric, personaggio assente dalla serie, ma presente nel fumetto. Con chi avrà una relazione, dunque, Aaron?

Leggi   Trono gay, minacce anonime a Maria De Filippi: "Ora tremo"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...