IL PROGRAMMA ESPLOSIVO

di

Parte su Play Tv, "Tnt un programma esplosivo", prodotto della St production. Sui divani si alterneranno molti (malcapitati) ospiti VIP capitanati da Walter Pizzulli.

827 0

Clicca qui per partecipare ai casting

Nell’oscuro panorama televisivo ci voleva il satellite per offrirci qualcosa di innovativo. Osare non è una qualità delle reti generaliste terrestri e pochi sono i programmi che riescono a parlare di attualità senza annoiare. Ma nell’appiattimento che regna sovrano una luce sembra brillare nei palinsesti di Play TV (canale 869 di Sky).

Metti un DJ come presentatore, un pubblico di giovani curiosi, uno spazio dedicato ai giornalisti di spicco del panorama editoriale e un sacco di ospiti VIP. Fatto? Bene, adesso tieni tutti all’oscuro dell’argomento da affrontare nella puntata ed ecco nascere una trasmissione esplosiva, anzi TNT un programma esplosivo. Evocando la dinamite, la ST production di Stefano Timolina e Andrea Porcaro, ha messo in piedi un programma divertente, scoppietante, mai noioso grazie alla conduzione di Walter Pizzulli (DJ di Discoradio) e alla tempistica incalzante tipica delle radio.

Un’ora di imprevisti, giochi improvvisi, “la gabbia” – luogo nel quale al malcapitato ospite vengono poste le domande più inaspettate – ma soprattutto un programma senza censure, perchè «la libertà di pensiero/parola non potranno mai averle» ci dice Stefano Timolina. «Senza una vera e propria scaletta – prosegue Timolina – tutti saranno più spontanei e risponderanno alle domande del pubblico e dei giornalisti in maniera più diretta. E noi non potremo che mandare queste risposte in onda, senza censure appunto».

Stefano è vero che state programmando un tour per reclutare giovani da inserire nelle vostre trasmissioni?
Verissimo, parallelamente al programma tv, partirà un tour di eventi “TNT CASTING TOUR” per reclutare nelle migliori discoteche italiane gli opinionisti da inserire all’interno delle puntate. Durante Le serate si provineranno tutti coloro che vogliono seriamente verificare la possibilità di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo.

Chi può partecipare a questa selezione?
L’invito a partecipare è rivolto a ragazzie tra i 1628 anni che abbiano voglia partecipare ad un programma televiso. I candidati rimarranno inseriti nel data base della St Production per essere utilizzati anche in altre produzioni televisive.

Clicca qui per partecipare ai casting

Leggi   Gf Vip, Marco Predolin a Lorenzo Flaherty: "Sei troppo uomo, non ti fai schifo?"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...