Il ritorno di Victor Victoria

di

Torna su La 7 il dissacrante e surreale show televisivo di Victoria Cabello. Da venerdì cominciano le registrazioni del programma, ecco tutte le informazioni per partecipare come pubblico.

909 0

Milano – Dopo il successo della passata stagione arriva la seconda edizione di “Victor Victoria – Niente è come sembra” che prenderà il via il 22 settembre alle 23.30 circa, e andrà in onda tutti i martedì, mercoledì e giovedì su La 7. La registrazione della prima puntata avrà luogo venerdì 18 settembre (presso gli studi Interactive di via Feltre,17, Milano). Gli ospiti che daranno il via a questa nuova edizione saranno Simona Ventura e Cristiano Malgioglio. Chi volesse partecipare al varietà in veste di pubblico può chiamare o inviare sms al 392.2762695 oppure scrivere una mail al seguente indirizzo: jacques.avella@gmail.com  La convocazione è prevista intorno alle 16.30 e la registrazione terminerà alle 20.30 circa.  La seconda e la terza puntata saranno invece registrate rispettivamente lunedì 21 e martedì 22 settembre, stessi orari, stessi studi e stessa modalità per richiedere gli inviti. Gli ospiti in programma, vittime delle interviste e dei trattamenti di Vicky, saranno Giorgio Faletti e Tiziano Ferro (lunedì), Vittorio Sgarbi e Alfonso Signorini (martedì).

Le novità di questa nuova edizione saranno Lillo e Greg, che, con la loro comicità surreale (in pieno Victoria-style) realizzeranno sketch, rubriche e video. Confermata la presenza nel cast di Geppi Cucciari con i suoi improbabili sondaggi. I retroscena nascosti della vita dei vip ospiti saranno svelati dal giornalista Ildo Damiano. Gli ospiti di turno saranno anche i protagonisti di “scorribande” fuori dallo studio dove, trascinati da Victoria, si presteranno a follie e sketch, calati in insoliti panni. Ci sarà ancora la darkroom, ma è ancora una sorpresa il modo in cui verrà utilizzata. Gli affezionati del programma in questa stagione potranno interagire con gli autori e la stessa Victoria avendo l’inedita possibilità di partecipare, una volta alla settimana, a una riunione degli autori con un collegamento live di mezz’ora su un mini-sito che La 7 ha appositamente dedicato alla trasmissione.

Leggi   PrEP, il rischio di infezione per i soggetti ad alto rischio si abbassa del 92-95%
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...