In tv arriva il lesbismo

di

Nella puntata odierna di "Il Bello delle Donne" Olga, attratta da una ragazza, proverà a baciarla: ma tornerà dal marito...

Dopo il personaggio del parrucchiere gay, per la prima volta sul piccolo schermo italiano arriva anche il bacio lesbico. Stiamo parlando, naturalmente di "Il Bello delle Donne" serial tv di canale 5 già al centro dell’attenzione per la disinibizione con cui tratta l’argomento dell’orientamento sessuale.

Nella puntata in onda stasera, Olga, in crisi con il marito deputato, e affascinata da una ragazza appena uscita dal carcere che accoglie amichevolmente, decide di soddisfare la curiosità che prova e bacia appassionatamente la ragazza. "Ovviamente" Olga, interpretata dalla brava Caterina Vertova, deciderà di tornare dal marito e di regalargli il tanto atteso figlio.

E’ la prima volta che in una fiction italiana si affronta il lesbismo, e la Vertova difende la scelta degli sceneggiatori: «Chi lo sa come siamo se non proviamo? – ha dichiarato in un’intervista a Repubblica – La cosa più vicina alla morte è non avere il coraggio di provare; vivere significa non tirarsi indietro, coltivare la curiosità».

Leggi   Grande Fratello Vip, Malgioglio bacia in bocca Flaherty: "Basta polemiche"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...