Isola dei famosi: un Lago di (finte) lacrime

di

Il concorrente più prestante, Giuseppe Lago, si ritira. La Ventura si infuria con lui. Flavia Vento farà la fine dell'ex tronista? Vladimir Luxuria si sfoga e poi parla...

607 0

Primo ritiro VIP dall’Isola dei Famosi. Giuseppe Lago, il concorrente più prestante dal punto di vista fisico, ha deciso di abbandonare senza apparente motivo l’Honduras e le dure condizioni di vita cui sono sottoposti i concorrenti del reality condotto da Simona Ventura.

«Di forza ne ho da vendere, ma mi sono stancato di soffrire» aveva confessato ai compagni l’ex tronista durante la prima settimana di gioco. Ieri sera, nel corso della seconda puntata serala la ufficializzazione della decisione: «In queste condizioni potrei mostrare una faccia che non voglio far vedere alla gente. Non sono entrato nel personaggio». La paura, in sostanza, è quella di di diventare aggressivo, irruento, a causa della mancanza di cibo.

A nulla sono servite le dure parole della conduttrice: «Solo gli stupidi non cambiano idea», «non ho mai visto una crisi dopo una settimana» o del padre, presente in studio: «Ho ricevuto un centinaio di telefonate dai tuoi amici per convincerti a rimanere sull’isola». Chi sarà la riserva che entrerà lunedì prossimo al posto di Lago?

Chi va via, ma questa volta per l’esito del televoto, è il concorrente non famoso, in gara con Flavia Vento che quindi rimane ma, anche lei, fa intendere di volersene andare: «Questa settimana ho dato il meglio di me, non so se resisterò. Ho già la congiuntivite»

Amata da tutti i concorrenti è invece Vladimir Luxuria che, con una capigliatura stile indiana d’America, approfitta della diretta per togliersi un sassolino dalla scarpa. I critici televisivi, infatti, «avevano preventivato frizzi e lazzi, sfottò per la mia condizione di trans.» Ma per lei «evidentemente questi signori gli sfottò li sentono nella loro redazione». In studio, per lei c’è la bellissima sorella.

Leggi   Omofobia in Russia, canale televisivo offre biglietti ai gay per lasciare il Paese
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...