Isola dei Famosi: Imma Battaglia in Honduras da Eva Grimaldi

di

Grandi sorprese ieri sera.

10465 0

Quest’Isola dei Famosi verrà probabilmente ricordata per la soap opera ad episodi legata ad Eva Grimaldi ed Imma Battaglia.

Nel corso della 3° puntata, andata in onda il 13 febbraio, Vladimir Luxuria provò ad estorcere un coming out in diretta tv all’ex cougar di Pechino Express, senza però cavare un ragno dal buco alla diretta interessata, 7 giorni dopo messa alla prova da un videomessaggio della Battaglia.

Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano‘: con queste parole reagì la Grimaldi. Ieri sera, ovviamente in piena fascia protetta onde evitare possibili sorprese (dopo la mezzanotte), è stata ancor più scioccata dall’apparizione di Imma alle sue spalle.

L’ex presidentessa del Mario Mieli si è infatti materializzata in Honduras, come anticipato già nel pomeriggio, lasciando Eva a bocca aperta. Lacrime ed abbracci hanno accolto il suo arrivo, mentre dalla regia un romantico tappeto musicale copriva gli applausi. A mancare proprio quel bacio da tanti invocato, per non dire agognato, se non fosse che Mediaset, gli autori e i cameraman del reality avranno una settimana piena per cogliere l’attimo.

Imma Battaglia rimarrà sull’Isola per 7 giorni, in qualità di ospite, per una permanenza che immaginiamo verrà monitorata giorno e notte dalle telecamere di Canale 5. L’impressione, vuoi o non vuoi, è che ci sia voglia di regalare agli italiani un coming out ‘vip’ in diretta televisiva. Una prima volta storica che aiuterebbe a far schizzare verso l’alto lo share tutt’altro che esaltante di quest’edizione, spingendo la dolce e fragile Grimaldi verso la finalissima.

Al suo fianco la Battaglia avrà Raz Degan, cavallo pazzo di un’Isola che si è praticamente prostrata ai suoi piedi, perché più o meno tutti consapevoli della sua dirompente forza mediatica. L’ex compagno di Paola Barale (ieri sera in studio per rincuorarlo e chissà tra 7 giorni forse in Honduras proprio come Imma) si è ritrovato quasi per caso alla guida di un reality che lo vede solo contro tutti, inneggiato dai social e detestato dai compagni d’avventura.

In prima fila Moreno, ex rapper di Amici di Maria De Filippi inciampato in una guerra che proprio non potrà mai vincere, anche solo per esperienza, credibilità e gestione dei nervi. Il rischio, per il piccoletto che ha ormai smesso di rappare sorridendo, è quello di tornare a casa martedì prossimo, quando dovrà sfidare Simone e Giulia. Personaggi secondari all’interno di una romantica narrazione ormai centrata su due filoni principali: la coppia scoppiata che si ritrova e quella mai ufficializzata che si palesa. Più che un’Isola, Love Boat.

Questa sera solo grandi emozioni per la nostra Eva!

Leggi   Vladimir Luxuria, 'non escludo un ritorno in politica'
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...