Isola: Luxuria in nomination, salviamola!

di

E' a rischio la partecipazione della naufraga transgender all'Isola dei Famosi. Nella sesta puntata del reality Vladimir Luxuria è finita in nomination con le odiose gemelle "non famose".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
939 0

Insolenti, arroganti, spocchiose. Le gemelle sbarcate la scorsa settimana a Cayo Palomas risultano decisamente insopportabili. Meritavano il giudizio del televoto e lo avranno: durante la sesta puntata del reality condotto da Simona Ventura i compagni le hanno nominate in massa. Insieme a loro, a condendersi la permanenza sull’isola c’è anche Vladimir Luxuria che evidentemente ha perso quella fama di mediatrice che l’ha accompagnata fin dai primi giorni di convivenza. La stessa presentatrice chiede all’ex onorevole il motivo della sua verve offuscata.

La dipartita del favorito alla vittoria Massimo Ciavarro (la contessa Patrizia De Blanck) per dei fortissimi dolori addominali che lo hanno costretto ad un intervento urgente in sala operatoria è un altro punto a sfavore di Luxuria: adesso è a tutti gli effetti in lizza per la finale, e questo ai compagni non fa certo piacere.

Lunedì il verdetto: chi tornerà a casa fra le gemelle e Vladimir Luxuria? Se vorrete dare il vostro contributo il numero per "televotare" con SMS è il 48268. Inviando "1" si sceglierà di eleiminare le prime. Con il numero "2", la seconda.

Leggi   Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...