Isola, Luxuria senza pace

di

La naufraga transgender è ancora in nomination. I compagni l'hanno isolata dopo aver svelato al pubblico l'amore galeotto di Belen e Rossano. Intanto, il fusto esce dal gioco...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
906 0

Non se la scorderà facilmente questa settimana Vladimir Luxuria. La naufraga è riuscita a litigare con tutti. Con la contessa De Blank, con Rossano, Belen e Alessandro Feliù (che ha regalato un altro nudo integrale in favore delle telecamere).

Stufa di essere etichettata come "troppo diplomatica" nei giorni scorsi aveva annunciato: «Lunedì dirò tutto». E la confessione è arrivata puntuale. Nel collegamento in diretta dall’Honduras, incitata neanche poi tanto da Simona Ventura, Vladimir ha dato fiato alle trombe. «Le gemelline mi hanno detto che hanno visto Rossano baciarsi con Belen e Belen mi ha confessato la stessa cosa. Ecco adesso non diranno più che sono diplomatica». Questa la rivelazione che lascia i compagni a bocca aperta.

La coppia si sgola per negare tutto (del resto entrambi hanno una relazione). Simona Ventura si dice incredula e non capisce la sparata, fatta senza un’apparentemente motivazione, della ex-deputata. "Ce n’era davvero bisogno?" è la domanda che serpeggia in studio. Belen prova a dare la sua spiegazione regalando un momento di alta televisione: lei – Luxuria – prova invidia per i "di lei Belen" genitali.

Nessuno rimane impassibile e il risultato è una difesa del tradimento in generale da parte di tutti, tranne che di lei. Lei che fino a ieri era simbolo della libertà sessuale (nonché della libertà di frequentare i bagni della Camera al di là del genere…).

La punizione arriva: Lucy, come la chiama Rossano, finisce in nomination. Riuscirà questa volta a salvarsi? Il pubblico come giudicherà il suo comportamento? Lunedì sapremo l’esito del televoto. Nel frattempo Rossano ha lasciato l’Honduras per tornare a Milano dove l’attende Simona Ventura e, forse, la moglie Ivana Trump alla quale una qualche spiegazione la dovrà. Possibilmente plausibile

Leggi   Cristiano Malgioglio: "Esco da Regina e torno da Imperatrice. Il GF è mio!"
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...