Isola, Raz Degan fa outing nei confronti di Eva Grimaldi e Imma Battaglia: ‘vi amate, vi ammiro’

di

Raz Degan si complimenta con Imma Battaglia per la sua storia d'amore con Eva Grimaldi. E fa involontariamente outing all'Isola dei Famosi.

CONDIVIDI
313 Condivisioni Facebook 313 Twitter Google WhatsApp
47667 1

Era nell’aria, il famigerato coming out di Eva Grimaldi e Imma Battaglia, ma alla fine è venuto a galla l’ennesimo outing. Raz Degan, martedì sera incaricato da Alessia Marcuzzi di affiancare l’ospite Battaglia durante la sua permanenza in Honduras, ha infatti rotto gli indugi davanti alle telecamere, parlando esplicitamente del rapporto tra Eva ed Imma.

Il fatto che nella vita reale tu ed Eva siete una coppia e vi amate, lo ammiro“.

Cappello in testa e sorriso da marpione, Raz, detestato dall’intero gruppo di naufraghi, ha così dichiaratamente ufficializzato la storia d’amore tra Imma, in silenzio dinanzi ai suoi complimenti, ed Eva, settimane fa protagonista di un altro involontario e pseudo outing ad opera di Vladimir Luxuria. Scegliendo di mandare in onda questo privato momento tra DeGan e l’ex presidente Mario Mieli, Mediaset ha evidentemente sposato l’outing del concorrente.

Martedì la Battaglia saluterà l’Isola e la sua Grimaldi, a meno che clamorose sorprese non arrivino da parte degli autori, con le telecamere Mediaset sempre più attente all’interazione tra le due. Nel dubbio Degan, nuovo leader del gruppo dopo aver vinto la prova della diretta di martedì, prosegue in solitaria il suo reality da ‘cane sciolto’, raccogliendo inatteso consenso esterno e più che prevedibile odio interno.

Archiviato l’outing, è a questo punto lecito attendersi una vera e propria dichiarazione d’amore di coppia entro la fine dell’avventura, per Imma ed Eva, in modo da concludere nel migliore dei modi il primo vero reality d’amore LGBT vip della storia della tv tricolore.

Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...