L’ex fidanzata: “Il sesso con Yassine? Un incubo”. E’ gay?

di

In un'intervista rilasciata alla rivista Vip, Brigitta Bulgari avanza dubbi sull'orientamento sessuale dell'ex concorrente del GF12: "Ho dei dubbi. Non è convinto quando dice di preferire le donne".

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
3433 0

"Nove mesi da incubo". Così Brigitta Bulgari, ex fidanata dell’ex concorrente del Gf 12 Yassine definisce la loro storia dal punto di vista sessuale. Secondo la bionda attrice di film per adulti, infatti, il ragazzo non era quella bomba di sesso che ha tentato di far credere. Anzi.
"Purtroppo su quel fronte (quello sessuale, ndr) c’erano grosse difficoltà – ha raccontato Brigitta alla rivista Vip -. In realtà ho sempre avuto dubbi sul suo orientamento sessuale. Mi sono anche trovata a domandargli direttamente se preferisse gli uomini o le donne… ci pensava un po’ su e poi mi rispondeva ‘donne’, ma in modo poco convinto".

A supportare la sua teoria, Brigitta aggiunge: "Yassine e sua madre giravano sempre nudi, lo trovo un comportamento strano specie con ospiti presenti. Lui si confida su tutto con sua madre, anche sulla sua vita sessuale".
Insomma Yassine sarebbe gay ma viene da pensare che non ne sia neanche troppo consapevole, se anche in privato ha tentato di instaurare un rapporto con una donna invece che con un uomo. Siamo davanti all’ennesimo gossip da Grande Fratello o ad un caso di omosessualità repressa?

Leggi   Simona Ventura: "Date retta a me: il tempo per l'odio, è tempo perso!"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...